Risolto Lotto ancora non ottenuto

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da showdaplay13, 1 Marzo 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. showdaplay13

    showdaplay13 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve a tutti e mi dispiace per l orario in cui scrivo questa discussione quindi può darsi che leggete questo messaggio domani mattina oppure non so . Allora , io 4 settimane fa ho segnalato un lotto , fu accettato e quindi aspettavo solo che otteneva il lotto . Però come avete visto all'inizio sto aspettando tipo da 4 settimane per un lotto e ho sempre 2k pronti. Io spero che non è successo niente oppure è andato storto qualcosa ma spero che c'è una motivazione per questa attesa prolungata di 4 settimane . Io spero che va tutto bene e non spero che qualcosa è andato storto . Notte a tutto lo staff .
     
    #1
  2. Salotto

    Salotto Gestore Marketing
    Super Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    958
    Mi piace ricevuti:
    33
    Salotto
    Puoi stare tranquillo! Lo staff ha molte richieste a cui sta già lavorando, per questo motivo possono insorgere ritardi come questo.
    Se ti può rassicurare un mio amico, che ha fatto la richiesta per un plot 5 settimane fa, é riuscito ad ottenerlo solo di recente (2/3 giorni fa) quindi non perdere la speranza che lo staff, appena ha il tempo materiale, soddisferà la richiesta!
     
    #2
  3. showdaplay13

    showdaplay13 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    Va bene /\ /\
     
    #3
  4. zPikaa

    zPikaa Gestore Eventi
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.018
    Mi piace ricevuti:
    77
    zPikaa
    Chiudo in quanto le è già stata data risposta da un utente.

    Grazie per aver utilizzato il forum, buon game :felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.