Risolto Domande e Scortesia

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Orange_Fire, 1 Marzo 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Orange_Fire

    Orange_Fire Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    Buongiorno, sono Orango, ho già aperto una discussione in questa sezione, di cui aspetto altri pareri (Denuncia Insicura); ma ho dovuto aprire questa nuova discussione per chiedere dei pareri su un mio dubbio.
    Allora in breve vorrei assistere all'operato di vari lavoratori, per riportare gli avvenimenti su di un libro per poi pubblicarlo.
    Ma ho dovuto forzatamente chiedere qui perché quando sono stato dal giornalista (non faccio nomi) chiedendo: "Vorrei intervistare gente che lavora per poi riportare gli avvenimenti su di un libro, posso?" alla mia domanda è stato risposto un NO secco, allora io mi sono messo a spiegare meglio dato che pensavo non avesse capito, ma non appena ho rispiegato meglio mi è stato dato del bambino (cosa che ho preso come insulto) perché sotto detta della giornalista: "non voglio stare dietro le domande dei bambini" o qualcosa di simile.
    Quindi apro questa discussione per chiedere responso degli avvenimenti accaduti dal giornalista, e sulle mie intenzioni e se il mio lavoro da dj cubista interferisse con esse.
    Attendo le vostre risposte.

    Orango_Fire
     
    #1
  2. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Non ho capito la tua domanda.
    Però puoi "denunciare" colui che ha detto questo alla CNSL, oppure puoi usarlo come lore per poter ucciderlo.
     
    #2
  3. _Matteee

    _Matteee Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    120
    Mi piace ricevuti:
    14
    _Matteee
    Salve! Mi dispiace molto per la scortesia effettuata da un mio collega (non so chi), comunque siamo noi del Giornalaio che dobbiamo fare le interviste!
     
    #3
  4. zPikaa

    zPikaa Gestore Eventi
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.018
    Mi piace ricevuti:
    77
    zPikaa
    Salve @Orange_Fire!
    Normalmente è il giornalaio ad occuparsi delle interviste, tuttavia può comunque decidere di farne una autonomamente trattandosi di dinamiche totalmente roleplay :felice:

    Grazie per aver utilizzato il forum, buon game
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.