Titolo della proposta: Modifica cestini Descrivi la proposta: Ciao a tutti, so qui per proporvi una modifica non molto grande all' attuale sistema, qui i seguito vi spiegherò la mia proposta. Perché? Propongo di modificare il modo di gettare le cose nel cestino, ma perché? propongo di fare questa modifica perché mi è già successo di gettare oggetti di valore nel cestino per aver sbagliato a cliccare senza poi poterli recuperare, la cosa è abbastanza irritante.. Cosa andrebbe modificato? Propongo di inserire un sistema di conferma simile all' attuale trade, cosa intendo? Intendo di inserire in alto a destra un 'tasto' che permetta di dare la conferma per gettare gli oggetti inseriti dentro (questo dovrà essere temporizzato con un timer, magari 3 secondi), e lasciare al tasto 'esc' la possibilità di annullare e chiudere la gui. Grazie per aver letto la proposta e chiedo di inserire nei commenti cosa si pensa di quanto scritto sopra, ogni critica può essere costruttiva, mentre un semplice Disapprovo no lo è Auguro a tutti una buona giornata!
disapprovo, il funzionamento dei cestini mi sembra già abbastanza non rp per come è ora, così aumenterebbe solamente il non-rp
Disapprovo perché la trovo una proposta superflua; per evitare di sbagliare oggetti da cestinare basta prestare un minimo di attenzione in più.
Salve @PXL_FL4ME! La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta