Risolto costo biglietti

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da amiantovincente, 7 Marzo 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. amiantovincente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Titolo della proposta:
    costo biglietti

Descrivi la proposta:
    lavorando ai lavori base mi sono accorto che sempre più gente si sta lamentando del costo elevato dei biglietti per i tram. Anche perchè 100€ per una new entry del server mi sembra un po elevato per loro, io proporrei almeno di dimezzare il prezzo

• Contrario Contrario x 4
    • Favorevole Favorevole x 1
  2. Account bannato

Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    109
    Si, effettivamente 100 euro a corsa non è poco

3. Auteris

Auteris Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    Non è 100 euro a corsa, è 100 euro per un biglietto che ti fa fare quante corse vuoi in una giornata real quindi secondo me il prezzo è più che giusto

4. Monoruota

Monoruota Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Monoruota
    Tenendo conto di ciò che ha detto Auteris, il prezzo è giusto.
    Per "combattere" questo problema, è stato aggiunti l'abbonamento, che ti fa quindi pagare meno.

5. Gaudo420

Gaudo420 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Gaudo420
    Se vuoi abbassare i prezzi devi chiedere al governo ma non lo ritengo necessario, 100 sono più che onesti perchè ti puoi fare tutti i giri che vuoi

6. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Già proposto di recente, ma io non sono d'accordo; €100 sono fattibilissimi, te li fai in pochi minuti ai lavori base! Ti bastano solo 4 stack di legna e sono €100 precisi! Non lo ritengo per niente necessario abbassare il prezzo dato che, con quei soldi, il Governo ci deve guadagnare; ergo...

DISAPPROVO!

7. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Il biglietto vale per 1 giorno real e non c'è bisogno di farne un altro per ogni corsa che fai ma va bene tenerne uno per un solo giorno e poi il giorno dopo comprarne un altro, ecco perché sono biglietti giornalieri. I nuovi player spawnano con 100€ e con un mini stipendio di 30€ ogni 20 minuti, hanno due scelte: o spostarsi col tram o spostarsi a piedi. Il prezzo del tram è 100€ a biglietto ma è un prezzo molto ragionevole per un servizio sproporzionato secondo me (un tram che ti porta in tutta la città sottolineo) e inoltre 100€ sono facilissimi da farmare ai lavori base... quindi non trovo una motivazione per abbassare il prezzo.

Ultima modifica: 7 Marzo 2022
  8. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @amiantovincente
    La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI.
    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! :felice:

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Risolta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.