Risolto Casa editrice

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Crigamer78pro, 8 Marzo 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Crigamer78pro

Crigamer78pro Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Titolo della proposta:
    Casa editrice

Descrivi la proposta:
    Salve, so che da quanto si è capito avete chiuso le proposte per le aziende, ma voglio che questa proposta a lungo andare sia considerata.
    La casa editrice, associazione o organizzazione che ha l'incarico di prendere gli scrittori prodigio del server e sfruttare il loro tocco su penna, pubblicando e realizzando saghe e libri, e direttamente con altri scrittori incaricati alla pubblicazione di libri, per me e per molti dei miei amici sarebbe un grande passo verso il complemento del roleplay, e spero che a lungo andare i libri e le saghe prendono l'attenzione che meritano, vendendole e acquistarle.... Ovviamente potrete come meglio preferite, migliorare alcuni aspetti di questa azienda, ma spero che venga presa in considerazione visto il particolare interesse nel leggere che ho notato in molti utenti nel server e senza coprire il ruolo dei giornalisti e dei bibliotecari ovviamente, prendendo un po' più attenzione su queste piccolezze che potrebbero far diventare a molti una bella esperienza. Grazie mille e spero che nel prossimo aggiornamento verrà implementato.

• Contrario Contrario x 1
  2. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Le proposte da fare per l'aggiornamento dovrebbero esser fatte oppure l'aggiornamento.
    Lo so che le proposte aziendali sono chiuse, ma aspettiamo, dai.
    Comunque proposta carina.

3. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Questa mansione attualmente viene già svolta dal giornalaio

4. Crigamer78pro

Crigamer78pro Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Ma non con la massima cura, sennò non l'avrei proposta

5. Dino_Alfieri

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Si può sempre proporre all'azienda parlandone con il direttore, creare un'azienda dedicato solo a questo è inutile

6. Crigamer78pro

Crigamer78pro Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Già fatto, ribadisco, ho provato ad utilizzarli come consigli da apportare all'azienda giornalaio, ma evidentemente non ne vogliono sapere

7. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Evidentemente il Direttore non ritiene che siano delle modifiche necessarie, non credi?

8. Crigamer78pro

Crigamer78pro Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Lo credo perfettamente, non avrei fatto questa proposta sennò, ho notato che sono sempre di più i giocatori che ci chiedono di leggere libri gialli o di altri generi, ma noi non né disponiamo perché non abbiamo chi li scrive, questo credo sia un incipit per farli

9. Dino_Alfieri

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Un'azienda che fa solo questo rischierebbe il fallimento in pochi giorni, dati i guadagni miseri e tutte le spese da affrontare, quindi ti consiglio di riprovarci magari facendo una proposta ben strutturata all'azienda in questione

10. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Il Giornalaio dovrebbe fare entrare il ruolo "Scrittore" in funzione da quanto tu mi stai dicendo, poi, da quel che ricordo, c'è ancora possibilità di mettere pubblici dei libri dei cittadini, attraverso l'hopper presente fuori

11. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @Crigamer78pro
    Purtroppo la sezione corretta per le proposte aziendali è al momento chiusa, la invito a riprovare non appena saranno riaperte, magari aggiungendo dettagli in più.
    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! :felice:

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Risolta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.