Rimandato aggiunta della luce e delle bollette sulla luce

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da amiantovincente, 11 Marzo 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. amiantovincente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Titolo della proposta:
    aggiunta della luce e delle bollette sulla luce

Descrivi la proposta:
    sarebbe molto carino , se nel prossimo aggiornamento dovessero aggiungere le bollette per la luce e gas. Come prima cosa da fare e se si fa sarà bellissimo, il contratto con l'ENEL, prima di questo contratto un tecnico va a casa del cliente, vede la dimensione della casa/azienda privata o pubblica, e propone un contratto: 3000 W 80m^2 450€ al mese(esempio) 5000 W 120m^2 650€ al mese(esempio) 7000 W 150m^2 850€ al mese(esempio. Superato questo valore scatta la corrente per 3minuti real
    Es.
    faccio un contratto di 3000W, io in quel momento ne spendo 4500W scatta la corrente automaticamente.
    Dopo aver fatto il contratto, ti fa scegliere " 2 modelli" di impianto quello base e quello avanzato.
    Quello base fatto magari solo da una accensione della lampada da un punto o due punti (con questo acceso da due punti usiamo i deviatori). Invece riguardo quello avanzato praticamente riguardo l'accensione della lampada attraverso quello che noi scriviamo in chat. Ovviamente che la rimozione di luminite e queste cose quaw

Ultima modifica: 11 Marzo 2022
  2. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    A che servirebbe?
    Dove e come si pagherebbero queste bollette?
    Dovrebbero aggiungere molte cose per questo, i pipini crollerebbero il loro patrimonio di luci a casissimo!
    E poi solitamente qualcuno non usa delle luci, al massimo luci naturali come glowstone, sealantern o candelabri.
    Se venissi fatta quest'aggiunts tutti su faranno furbi e useranno le cose citate prima, quindi potrebbe sembrare inutile.

3. amiantovincente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    si, questo non lo ho spiegato le tolgono perchè non esistono fonti di energia, che durano per sempre

4. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Proposta poco dettagliata per non dire che a livello di plugin credo sia mooolto difficile

5. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Già proposto se non erro è rifiutato.

6. Account bannato

Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    109
    Buongiorno,
    le aziende energetiche verranno aggiunte con l'update "Nuovi Orizzonti". Si occuperanno anche degli allacci nel nuovo sistema di proprietà e delle relative bollette della luce. Oltre all'installazione dei pannelli fotovoltaici per quella che si occupa delle rinnovabili.

Per questo motivo chiudo la proposta in quanto già in fase di sviluppo nell'update.

Grazie.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.