Risolto Sparizione Magnum e passamontagna

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da wAntoh, 13 Marzo 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wAntoh

    wAntoh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    119
    Mi piace ricevuti:
    1
    Salve, come capito dal titolo mi sono scomparsi questi oggetti. Circa una settimana fa un mio amico ha preso il mio passa in questione e ha insultato uno a caso. Però dopo averlo insultato ha sloggato prima di 5minuti ma stranamente oltre il passa mi è scomparsa anche la magnum. Posso riavere indietro gli oggetti in questione?
     
    #1
  2. imSymo

    imSymo Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    956
    Mi piace ricevuti:
    22
    imSymo
    Lo scam di questi oggetti è consentito, l'unica infrazione è lo slog, nel caso in cui sia uscito di città subito dopo averli presi. Per questo tipo di segnalazioni devi utilizzare questa sezione e allegare alcune prove se ne hai.
     
    #2
  3. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve HT_Ant0,
    gli oggetti in questione dove si trovavano? Può allegare le coordinate?

    Lascio in attesa! :felice:
     
    #3
  4. wAntoh

    wAntoh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    119
    Mi piace ricevuti:
    1
    Salve, @Vickyy__ tengo a precisare che questo mio amico in questione Al4xPro sono sicuro che lui non è stato a scammarmi. Le coordinate sono le seguenti: -810 66 -337 in quella cassa all'entrata del plot.
     
    #4
    Ultima modifica: 17 Marzo 2022
  5. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    3.641
    Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Salve, il passamontagna e la magnum sono stati presi da uno staffer che ha valutato una segnalazione verso Al4xPro e, come da sanzione, sono stati presi e dati al segnalatore (in questo caso forza dell’ordine e sequestrati).

    Buona continuazione!
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.