Risolto Moduli cnsl

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Shakerr_, 15 Marzo 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Shakerr_

    Shakerr_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    230
    Mi piace ricevuti:
    4
    Praticamente io ho fatto 3 moduli, tutti lavori diversi e neanche uno me ne hanno accettato, ho scritto il modulo molo simile ad un mio amico che è stato preso, vorrei sapere che è un errore o se i miei moduli non andavano bene.(magazziniere, posta, roadhouse)
    ShakerBroom3205
     
    #1
  2. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Salve, sono un dipendente della CNSL.
    Intanto, per essere assunto, non deve utilizzare la stessa ldl, cioè: puoi, però... .
    Per essere assunto non conta soltanto la ldl, ma anche la tua disponibilità e come parli!
    Per esempio se hai poche ore settimanali non verrai assunto.
    Quello che devi fare è soprattutto fare una buona ldl ed essere attivo.
     
    #2
  3. Shakerr_

    Shakerr_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    230
    Mi piace ricevuti:
    4
    Salve, io lho fatto e gioco molto ogni giorno e ho scritto il messaggio nel miglior dei modi
     
    #3
  4. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    474
    Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Salve, queste sono questioni RP, per cui non è utile scrivere sul forum per questioni del genere, inoltre, il Direttore di una determinata azienda decide chi prendere, quindi, se lei non è stato preso, è perchè non è considerato idoneo per quel lavoro!
     
    #4
  5. 20andrea02

    20andrea02 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    118
    Mi piace ricevuti:
    23
    20andrea02
    Come già detto da altri, non è la sezione giusta. Inoltre il punteggio della LdL viene calcolato sulla base delle risposte date, sulle ore settimanali in quel momento (o una media in caso di inizio settimana, tra settimanali e totali) e la correttezza grammaticale.

    Ricordo che tra le domande è presente "descrivi brevemente il lavoro" e "esperienze lavorative", dunque se fai LdL per CNSL e mi dici fa LdL è meno della metà di quello che si fa realmente, quindi, verrà attribuito un punteggio basso per quella domanda. E, per finire, se uno non ha esperienze o ne ha poche, influirà anche quello
     
    #5
  6. Fr4nc3sc0TG

    Fr4nc3sc0TG Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    967
    Mi piace ricevuti:
    40
    Fr4nc3sc0TG
    Salve @SakerBroom3205 ,
    come detto dagli altri utenti, è una dinamica RP e quindi lo staff non può intervenire!
    Buona continuazione!
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.