Titolo della proposta: Zona Boscaiolo Descrivi la proposta: Prendendo spunto da una proposta già letta, direi di rimodellare il boscaiolo in uno dei due modi: Allargare/allungare la zona, con tempi di ricrescita più bassi. Aumentare il costo di vendita x singolo pezzo (20 cent in più). Questo per far si che tutti riescano a farmare meglio vista la grande affluenza in quella zona.
Se per lavoro o altro ci posso andare solo di pomeriggio/sera a mio parere non devo essere svantaggiato rispetto a chi ci va la notte o la mattina
secondo me è meglio che aggiungono un nuovo lavoro, anche per creare più varietà, riguardo il costo del legno sono CONTRARIO, invece riguardo allargare/allungare la zona APPROVO ma preferirei un nuovo lavoro
Già proposto e rifiutato centinaia di volte! Se vuoi farmare con meno fatica, vai di notte (dalle 01:00 in poi) o di mattina (verso le 07:00 - 09:00 e anche dopo).
In una giornata di uno scolaro già sarebbe impossibile, ma nella giornata di un lavoratore si è nella stessa situazione se non peggio: Dovrei andare a dormire alle 11, svegliarmi alle 6 per iniziare a farmare alle 7, uscire di casa alle 8.30 per arrivare in tempo a lavoro alle 9? Oppure andare a dormire alle 2 e svegliarmi con 6 ore di sonno contate per farmi licenziare una settimana dopo? I prezzi sono troppo alti per dire “faccio solo il lavoro roleplay che ho”, la farmata è essenziale e deve essere disponibile per tutti con buone possibilità di guadagno. Anche perché i soldi non li faccio stando afk ma li faccio con un’ora di distruzione ai tendini.
Penso vivamente che il Boscaiolo vada bene così per com'è. Ci sarà un cambio di struttura all'update quindi l'unica cosa che occorre è pazienza.
Salve @Neduxx La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta