Aggiunta chiave della macchina Buongiorno cari giocatori, stamani sono qui alle 5 di mattina a proporre una cosa interessante da aggiungere alla modalità roleplay.. Propongo di aggiungere una chiave per un'auto, una moto o un motoscafo/barca: Questa chiave verrà data nel momento che si va ad acquistare un veicolo insieme ad una chiave di scorta e se si vuole si può richiedere anche il telecomando per aprire e chiudere il veicolo ad una distanza massima di 15 blocchi(mentre con la chiave 2), lo so che per molti può risultare scomodo però renderebbe il tutto più realistico... Ah e la chiave serve ovviamente per poter utilizzare il veicolo, basterà averla in un qualsiasi slot dell'inventario (NON nello zaino). Spero che vi sia chiaro il concetto di questa chiave e di questo telecomando, se non vi è chiaro ditelo pure che posso modificare. Ti ringrazio per aver letto questa proposta ti auguro una buona giornata. Saluti ~Piccione4k
Ora come ora è possibile "Chiudere il veicolo a chiave" tra le impostazioni del veicolo stesso. Avere una chiave fisica che ti permetta di guidare il veicolo di qualcun'altro penso che causerebbe tantissimi problemi. Nel caso in cui il proprietario di un veicolo morisse perderebbe la chiave, nel caso in cui il dipendente tecnodrive potesse fare una copia della chiave questo potrebbe portare a tantissimi abusi da parte dei dipendenti. Ci sarebbero tantissime persone che si scambierebbero i veicoli levando ai nuovi quell'esperienza di gioco che è farmare i primi soldi per poter acquistare il loro primo veicolo. Non sono d'accordo.
E' già presente la possibilità di chiudere il veicolo a chiave ma senza chiave fissa... Penso basti questo e avanzi pure.
Salve, questa è una proposta che renderebbe l'rp indubbiamente più realistico, ma non è fattibile per dinamiche definite, per esempio, da @GiOmPaZ. Concludo che non mi è chiaro se le chiavi siano rapinabili oppure no, e se i veicoli che non necessitano di una chiave, come la bici, non potrebbero essere chiuse, e quindi potrebbero essere rubate a chiunque e da chiunque? Difatti, sono contrario alla sua proposta; Buona continuazione!
Salve @Piccione4k la sua proposta renderebbe l'rp un posto meno sicuro ma soprattutto l'azienda verrebbe a vendere meno data la condivisione di chiavi che a plugin è inevitabile fare.
Disapprovo la mia stessa proposta dato che mi sono accorto che (è possibile ma penso che ci siano molti problemi) non è possibile implementarla
Inserire un nuovo oggetto che avrebbe solo lo scopo di farsi rubare per prendere possesso dell'auto altrui e dire "è tua e non può averla nessun'altro" è un controsenso.
Salve @Piccione4k La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta