Respinto Cambiamento CNSL

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da __Ema, 25 Marzo 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. __Ema

__Ema Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Titolo della proposta:
    Cambiamento CNSL

Descrivi la proposta:
    Salve , oggi verrei proporre un cambiamento nel CNSL . cioè i modulo di Approvazione CNSL

Motivazione?

La motivazione è semplice , perché mi è capitato che per il cnsl le persone "non superano i 60 punti" , questa però potrebbe essere una scusa al riguardo , per esempio se tu stai antipatico o qualcos'altro sempre negativo, e questa potrebbe essere una scusa per il dipendente e quindi hai molta possibilità di non passare , quindi la mia proposta è quella di rimuovere la valutazione cnsl , e per esempio la valutazione del modulo sia per il direttore della azienda interessata

-Tristezzah

• Contrario Contrario x 10
  2. Salotto

Salotto Gestore Marketing
    Super Moderatore Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    Salotto
    Salve @Tristezzahh !
    Durante la mia permanenza in CNSL ti posso assicurare che le casistiche da te proposte sono piú uniche che rare!
    Il comportamento descritto da te, oltre ad essere infantile, comporta il warn e/o depex, in piú va contro l'etica di una persona.
    Fatte le dovute premesse, purtroppo come ben sappiamo, queste cose possono accadere e quindi ti invito, se pensi che tale proposta possa essere valida ed accettabile, a riformulare la medesima riportando una soluzione piú dettagliata e chiara possibile.
    Buon proseguimento!

3. __Ema

__Ema Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao @Saloouu , la mia Proposta era allo scopo di far RIMUOVERE la valutazione del cnsl , perché questa cosa come successa a me , potrebbe accadere ad altre persone, poi a parer mio il CNSL dovrebbe essere una azienda con lo scopo di questi moduli giusti, ma la valutazione secondo me dovrebbe essere del Direttore per la semplice motivazione che, per il CNSL, il tuo modulo e invalido, ma per il direttore che lo valuta forse si , allora per me la scelta dovrebbe essere come già detto del DIRETTORE

Ultima modifica: 25 Marzo 2022
  4. SemplicementeEli

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    SemplicementeEli
    Salve @Tristezzahh, penso che questa proposta dovrebbe farla il Direttore della CNSL dato che l'azienda è la sua.
    In generale penso che il sistema di valutazione della CNSL sia tutt'altro che soggettivo e nel caso dovessero succedere casi come quello descritto da te, penso bisognerebbe parlarne direttamente con il Direttore CNSL in modo da sanzionare/licenziare il dipendente che ha valutato la LDL in quel modo. Di conseguenza la trovo una questione risolvibile tranquillamente in rp.

5. __Ema

__Ema Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Salve @Semplicemente tralasciando la mia questione , lo trovo comunque opportuno che un dipendente CNSL , debba valutare un modulo che non è della sua azienda quindi la mia richiesta come già detto è che il direttore stesso della aziende lo debba valutare e farsi una sua opinione

6. SemplicementeEli

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    SemplicementeEli
    Infatti è così che succede, ogni LDL compilata e accettata dalla CNSL viene letta dal Direttore dell'azienda per il quale è stata fatta la LDL, quindi di conseguenza la scelta finale dell'assunzione resta al Direttore e non al semplice dipendente della CNSL.

7. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
  8. __Ema

__Ema Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    In realtà da quello che mi è stato detto dal direttore farmacia Lello_Snello , non gli hanno consegnato il modulo perché "non superava i 60 punti" ...

9. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Quando viene fatta una ldl il dipendente cnsl va a valutarla secondo alcuni criteri, per poi approvarla e mettterla a disposizione del direttore dell'azienda stessa, se il direttore le legge bene, altrimenti viene gettata, c'è una prima valutazione del dipendente cnsl su alcuni criteri generici come tempo in città totale e settimanale ed altro, e poi va al direttore dell'azienda che approva o rifiuta

10. SemplicementeEli

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    SemplicementeEli
    Quando si fa una LDL, la CNSL dà un primo "voto" fino ai 90pt., ovviamente deve raggiungere almeno i 60pt. che sarebbe la sufficienza. Se non dovesse raggiungere la sufficienza neanche per un esterno (in questo caso il dipendente della CNSL) che senso avrebbe mostrare il modulo anche al Direttore dell'azienda interessata? E' abbastanza scontato che non sarà sufficiente neanche per quest'ultimo.
    La CNSL fa solo una valutazione iniziale lasciando, come ho detto in precedenza, il "voto" finale al Direttore.

11. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Non c'è bisogno di fare una proposta per rimuovere una cosa in rp che può essere levata facendo una proposta in congresso.

• Mi piace Mi piace x 1
  12. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Disapprovo per i motivi citati da @SemplicementeEli e cmq, sarebbe tutta una meccanica rp

13. Imlicky

Imlicky Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Salve @Tristezzahh , le parlo da ex dipendente della CNSL.
    Come precedentemente citato da un utente, valutare le LDL, per questioni personali, a scopo denigratorio, verso la persona compilatrice della LDL, viene ritenuto contro il regolamento della CNSl, e potrebbe comportare un depex o un warn.
    inoltre, la rimozione della presente, risulterebbe inutile, in quanto, il motivo per cui è stata introdotta una valutazione c'è.
    Ogni giorno, la CNSL, è piena di gente che compila le LDL, pensa ora, se tutte le LDL che vengono compilate ogni giorno siano presentate al direttore.
    Sarebbe durissima sia per il direttore sia per il dipendente che deve portargliele, e sarebbe pressoché inutile, in quanto se non soddisfa dei requisiti necessari, per ottenere una valutazione pari a 60 Punti, significa, che la LDL, non è adatta, e neanche il direttore dell'azienda interessata, sarà intento nell'assunzione del cittadino.
    Inoltre, penso stia facendo questa proposta, a seguito di avvenimenti personali(Non ha ricevuto possibilità di essere assunto/a).

Spero di esser stata abbastanza chiara!

14. drvntl

drvntl Helper
    Helper Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    26
    drvntl

Ultima modifica: 26 Marzo 2022
  15. drvntl

drvntl Helper
    Helper Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    26
    drvntl
    Buongiorno @Tristezzahh,

da Dir. Consulenze CNSL nonché la persona che si occupa principalmente delle valutazioni LdL insieme al mio team di consulenti questi fenomeni non sono mai capitati, e, semmai dovessero capitare il consulente verrà correttamente sanzionato come citato in precedenza da altri utenti tramite warn o depex. Le valutazioni vengono ahimè vengono rifiutate molto spesso in quanto gli utenti non riescono a descrivere come si deve il lavoro, hanno poche ore in città, oppure hanno delle capacità comunicative molto basse. Inoltre, togliendo la valutazione dalle LdL renderebbe il lavoro del settore consulenze poco efficiente in quanto si occuperebbe solamente dei corsi. Concludo col dire che disapprovo la proposta.

16. drvntl

drvntl Helper
    Helper Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    26
    drvntl

17. 20andrea02

20andrea02 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    20andrea02
    Concordo pienamente con quanto detto da altri utenti: è una meccanica RP; togliere la valutazione renderebbe troppo lungo e complicato il lavoro di Direttori e Consulenti; la valutazione delle LdL è al 95% oggettiva su domande altrettanto oggettive che sono uguali a quelle che farebbero tutti i direttori ai concorsi (spiega il lavoro, perché quel lavoro, perché sceglierti, esperienze) + una serie di dati, sempre oggettivi, tempo in città e correttezza grammaticale.

In conclusione, aggiungo a quanto già detto da drvntl (nonché mio vice), che i consulenti, coloro che valutano le LdL, vengono adeguatamente scelti con un test. Detto questo, DISAPPROVO

18. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Sono dell’idea di @SemplicementeEli.

19. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @Tristezzahh!
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta. Non è di nostra competenza la modifica di una casistica unicamente Roleplay, la invitiamo a recarsi prontamente presso la sede della CNSL e chiedere ulteriori informazioni a riguardo al Direttore medesimo.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

• Mi piace Mi piace x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.