Risolto Ancora non mi è arrivato il kit

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Er_Mordavo, 29 Marzo 2022.

?

cosa dovrei fare?

  1. non lo so

    1 valutazioni
    33,3%
  2. devi ancora aspetta,ti li daranno da soli

    2 valutazioni
    66,7%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Er_Mordavo

    Er_Mordavo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    161
    Mi piace ricevuti:
    3
    Sono passati tipo 2 settimane dall'azione che mi hanno killato e gia hanno risolto il problemma, che annulano l'azione, vorrei sapere qualle il mod che si occupa della mia situazione
     
    #1
  2. Gemjni

    Gemjni Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    657
    Mi piace ricevuti:
    19
    Gemjni
    se sono passate 2 settimane non credo ti ridiano un kit perso, avranno valutato l’azione e avranno deciso che non andava annullata.
     
    #2
  3. Alender

    Alender Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    107
    Mi piace ricevuti:
    7
    Alender
    Salve @Er_Mordavo, le consiglio di essere un po' più esaustivo nell'esporre il problema, con dati più chiari e una grammatica/errori di battitura più curati, per rendere più gradevole e leggibile la sua discussione, tralasciando; se non erro, chi si prende carico della quest creata è chi solitamente risponde alla segnalazione, quindi il moderatore che le ha risposto dovrebbe essere quello a cui fa riferimento (salvo eccezioni), le consiglio quindi, se non riceverà risposta qui, di accertarsi della situazione da lei descritta e aprire un singolo ticket esponendo i fatti (magari tenendo conto della premessa che ho avanzato sopra) e aspettare indicazioni/chiarimenti dallo staff.
    Buon proseguimento.
     
    #3
  4. Lioh__

    Lioh__ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.116
    Mi piace ricevuti:
    85
    Lioh__
    Salve, può fornirmi il nome dello Staffer che ha valutato l'azione?:felice:
     
    #4
  5. Madacaos

    Madacaos Super Moderatore
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    496
    Mi piace ricevuti:
    26
    Madacaos
    Chiudo la richiesta di assistenza per mancata risposta. Se il problema dovesse persistere in futuro la invito a creare un ulteriore discussione!:felice: Buon proseguimento.
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.