Risolto Pistole finte a pallini

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Fe116lixx, 2 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fe116lixx

Fe116lixx Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Fe116lixx
    Titolo della proposta:
    Uzicorn a pallini.

Descrivi la proposta:
    Salve, pardo dal presupposto che è una cosa abbastanza inutile, ma carina allo stesso tempo con gli amici, ma vorrei proporre di mettere che la uzicorn che si compra al The Club abbiano la possibilità di sparare dei pallini (ovviamente che non fanno danno) per giocare con i propri amici, visto che è l'unica arma legale e che costa anche tanto. ù
    I costi dei pallini potrebbero essere come i proiettili per le pistole, secondo me sarebbe una idea carina per giocare con gli amici.
    Se spari a qualcuno però può prendere motivi, perchè in fondo è come se gli sparassi. (la trovo, a parer mio una cosa non molto funzionale, ma divertente con i propri amici)

Saluti Fe116lixx

• Contrario Contrario x 8
    • Favorevole Favorevole x 5
    • Mi piace Mi piace x 2
  2. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Immagina sparare un piombino di gomma e ricevere un proiettile di piombo.

• Informativo Informativo x 1
    • Divertente Divertente x 1
  3. VEZZO2007

VEZZO2007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    VEZZO2007
    AHAH

4. Intralcio

Intralcio Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    Intralcio
    disapprovo, diventerebbe un manganello ma a lunga gittata quindi verrebbe comprata solo per tirare giu' i pipini dai tetti

5. Fe116lixx

Fe116lixx Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Fe116lixx
    cos

6. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Hai scritto che sarebbe un "motivo" per effettuare un uccisione e la mia frase sopra ti fa capire l'assurdità della tua richiesta.

7. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Semplicemente inutile sia da aggiungere che tutte le idee dopo... Perché se sparo un piombino dovrebbe dare motivo? Senza senso.

8. Billonese

Billonese Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Billonese
    Richiesta inutile e senza senso

9. Solfium

Solfium Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    Solfium
    É stato aggiunto il Lunapark, in particolare il Laser game, per potersi divertire con delle armi in compagnia dei propri amici, dunque non vedo l'utilità, e soprattutto, perché mai dovrebbe essere motivo per kill sparare un Piombino? Personalmente non la reputo una meccanica da aggiungere.

10. Alender

Alender Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Alender
    Salve @Fe116lixx, come da lei detto, non sarebbe funzionale o utile, per divertirsi con pistole che non fanno danno c'è il luna park, anche se, per spezzare una lancia in favore alla proposta, in quanto si darebbe una mezza utilità all'uzicorn.
    Disapprovo però, reputo che ora come ora la uzicorn vada bene già così, o che comunque non necessiti di questa funzionalità; aggiungo che avere un motivazione per uccidere per essere stati colpiti da proiettili finti è abbastanza surreale, paragonandolo alla realtà.

Buona Continuazione!

11. andric46

andric46 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    DISAPPROVO

12. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @Fe116lixx
    La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI.
    Anche se non si tratta esattamente della stessa proposta, non riteniamo opportuno fare in modo che da un arma giocattolo vengano sparati dei pallini utilizzabili anche come motivi per costruire una lore per le azioni.
    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Risolta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.