Ci sono alcune cose che secondo me dovrebbero essere implementate per la nuova televisione 1- Chat privata per i canali. Capita molte volte che bisogna parlare con gli altri conduttori però senza farsi sentire in diretta, avere una chat per il canale rende il tutto più facile da organizzare 2- Microfoni Per parlare alla televisione occorrono i microfoni così da non sentire eventuali invasori di sede 3- Annuncio personalizzato per andare in onda Sarebbe bello che ogni volta che di va in onda si possa specificare quale trasmissione verrà trasmessa 4- Possibilità di montare più di una telecamera per permettere più angolazioni 5- Limitazioni canali Sarebbe meglio, secondo me, che i canali fossero limitati (es. max. 5 canali) così da permettere un’utenza discreta ad ognuno di essi. 6- Canone televisivo e utilizzo TV in aziende Per tutti quelli che possiedono una TV nella propria casa ogni settimana real verrà preso dal proprio conto 150€ che andranno a finanziare i canali attivi. Per le TV nei locali/aziende il costo per usarli sarà circa 250€ ogni settimana real.
Ottime idee, non sono d'accordo sulla 5 perché secondo me bisogna dare la possibilità a tutti di creare un proprio canale.
Volevo aggiungere anche la possibilità di creare abbonamenti premium per alcuni canali così da visualizzare alcuni programmi esclusivi ovviamente pagando una cifra imposta settimanalmente
Sono d'accordo con tutte le proposte fatte! Sarebbe giusto anche ideare una sorta di "canone televisivo" da pagare al momento dell'acquisto della televisione , in modo tale che anche i canali vengano supportati economicamente.
Accettata, verrà implementata appena possibile. La proposta è interessante, ma risulta essere abbastanza complessa. Personalmente consiglio di costruire gli studi televisivi in posti difficili da raggiungere. Accettata, verrà implementata appena possibile. Purtroppo non è possibile implementare questa proposta, in quanto il plugin è strutturato per gestire un'unica telecamera. I canali non saranno sicuramente infiniti, verranno esaminate le migliori offerte ed eventualmente venduti i canali. Potrebbero aggirarsi sui 10. Per il sesto punto, vi terremo aggiornati, dobbiamo esaminare meglio i pro e i contro.
PRO 6o punto: Guadagno per i canali televisivi privati e non Possibilità di essere tassati per il conto comunale Più realismo in game Guadagno stabile e legale. Contro 6o Punto: Un po’ difficile il metodo per come si paga il canone Per le aziende una spesa in più (anche se piccola ma se non la si paga si toglie intrattenimento).
Esiste già ma le sponsorizzazioni o pubblicità sono rare e permettono un guadagno non fisso e non stabile