Risolto Update "nuovi orizzonti"

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da SavyFRZ, 7 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SavyFRZ

    SavyFRZ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    155
    Mi piace ricevuti:
    8
    Buongiorno, vi ricordate l'update, dicevate che cambiava "il rp italiano", volevo chiederle a che punto state e se avete finito quando pubblicherete la data di uscita,. Perché è da agosto che aspetto questo update da tanto tempo. Ma se posso essere del tutto sincero sto iniziando a pensare di nuovo che sia per hype, se mi sbaglio meglio così però vi avviso che odio l'hype.


    Attendo la risposta dello staff






    Firmato:
    -SavyFRZ
     
    #1
  2. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Ormai nessuno ci crede più, sono già passati molti mesi e tra poco inizia l'estate, se questo aggiornamento dovrà uscire uscire nel 2023 a 'sto punto...
    (È il mio pensiero)
     
    #2
    Ultima modifica: 7 Aprile 2022
  3. Alender

    Alender Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    107
    Mi piace ricevuti:
    7
    Alender
    Salve @SavyFRZ, siamo tutti in attesa dell'uscita dell'update, e tutti gli utenti, staff compreso, sanno che l'update sarebbe dovuto uscire prima, sicuramente è una cosa che da fastidio, ma segnalarlo in questa sezione (scorretta, ci sarebbe la Piazza per parlare), in questo modo, non velocizza niente...
    La risposta dello staff con tutte le probabilità non sa la data di uscita, tanto meno potrebbe dirla.

    Probabilmente era calcolato il ritardo, ma questo ha portato inizialmente alte aspettative e quindi 'hype'... Ora a molti utenti ha stufato l'attesa, e anche io, personalmente, non vedo l'ora che esca, ma non ci si può fare niente, uscirà solo quando tutto è pronto.
    "L'attesa aumenta il desiderio"

    Buon Proseguimento!
     
    #3
  4. _Etrnly

    _Etrnly Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Salve @SavyFRZ!
    Come e' stato detto, noi dello staff salvo Amministratori e Daniele Valori non sappiamo quando verra' rilasciata la data d'uscita dell'update.

    Pertanto posso solo invitarla ad attendere :felice:

    Chiudo questa discussione, qualora necessitasse ulteriore assistenza potra' creare un ticket (/ticket new <messaggio>) o recarsi sul nostro discord ufficiale nella sezione Richiedi Assistenza!

    Cordiali Saluti e Buoni Proseguimenti!
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.