Respinto Azioni col Borghese

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Rubyyyh, 5 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rubyyyh

Rubyyyh Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Rubyyyh
    Titolo della proposta:
    Azioni col Borghese

Descrivi la proposta:
    È una proposta semplice, sarebbe carino, e sicuramente più sensato che nelle azioni (/a mette le mani nella tasca), (/a sfila il passamontagna), quando si è in borghese venga scritto il nome del borghese e non il proprio, per evitare eventuali metagame per scoprire chi c'è sotto il borghese o per evitare di far saltare la copertura offrp

• Contrario Contrario x 13
    • Favorevole Favorevole x 5
    • Brillante Brillante x 1
  2. Intralcio

Intralcio Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    Intralcio
    disapprovo, a sto punto fai prima ad entrare con un altro nickname... non potete essere una persona completamente differente, sarebbe piu' sensato approvarla solamente se quando vai in borghese rimanga la propria testa

3. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Non trovi sia troppo op? Bene, per me lo è.

4. 7gravityy

7gravityy Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    29
    7gravityy

Disapprovo, ormai con la rimozione di /tempo o /info il borghese è diventato molto molto molto OP, come scritto sopra sarebbe come cambiare completamente nickname.

5. Solfium

Solfium Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    Solfium
    In risposta agli altri commenti, reputo che sarebbe molto interessante quest'aggiunta. Per gli altri che la reputano troppo op, in realtà andrebbe solamente ad evitare dei metagame, quali quelli di quando c'era ancora lo /tempo. Approvo, sicuramente renderebbe più rp le azioni con il Borghese.

6. Rubyyyh

Rubyyyh Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Rubyyyh
    tu in che modo vedendo una persona in borghese puoi riconoscerlo da ciò che fa, ricordo che lo /a serve solo per azioni "Visive" di conseguenza non dovrebbe creare alcuna differenza in rp, e limitare metagame offrp

7. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Disapprovo, dal momento che scrivi in chat te riveli la tua identità idem per le azioni

8. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Vero però queste sono azioni nessuno sta parlando, se in rp volessi farti /a Fa cenno con la mano di seguirlo non potrei farlo perché esce fuori scritto Enz72 ovviamente però se dovessi parlare esce fuori il vero nick

9. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Bravo! Tu si che sei un player che fa role.

10. Joymo_

Joymo_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Joymo_
    Sarebbe la naturale evoluzione del borghese per com'è ora, fare un'azione è concettualmente diverso dal parlare quindi ha senso

11. Mister_Mike3

Mister_Mike3 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Mister_Mike3
    Si... E magari anche un sacco di carta in testa per non far leggere anche il Nick falso

12. NotRadish

NotRadish Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Disapprovo

13. Rubyyyh

Rubyyyh Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Rubyyyh
    argomenta

14. NotRadish

NotRadish Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Come ha detto intralcio, non potete essere una persona totalmente diversa. Già le borghesi di oggi, anche con le regole molto strette, non mi sembrano un FA contro gli altri player. Per non parlare del fatto di come è strutturata la proposta, come l'hai esposta te sembra che non avrebbe un riscontro con le dinamiche RP, dato che l'hai definita come una proposta carina. Non ha senso essere in borghese per poi fare "azioni" ristrette solo a forze armate. Credo sia abbastanza per dire che la proposta non ha senso, e ho tutte le ragione per non approvarla.

15. Rubyyyh

Rubyyyh Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Rubyyyh
    Lo scopo della proposta è soprattutto per ridurre i metagame, se stavamo parlando di poter parlare, potevo capire questo tipo di risposta ma semplicemente fare azioni sono anche azioni che tu vedi fare, non vedo perché non poterlo fare con /azione quindi

16. NotRadish

NotRadish Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Le persone che usano /a sfila il passamontagna sono SOLO le fdo. Non vedo perchè, per ridurre il meta, dovrebbe farlo uno in borghese.

17. Trussardi

Trussardi Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Mi piace l'idea ma mi trovo a essere contraria.
    Sarebbe troppo svantaggioso per i criminali dato che le fdo potrebbero comunicare ad azioni.
    Se un agente in borghese dovesse parlare verrebbe riconosciuto dalla voce (per questo se scrive si legge il Nick).
    Aggiungergli la possibilità di fare azioni con il Nick del borghese porterebbe ad un abuso oltre al fatto che sarebbe inutile dal mio punto di vista.

18. Rubyyyh

Rubyyyh Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Rubyyyh
    Non capisco perché tu debba essere contraria, nulla è troppo op, sarebbe troppo op poter parlare col borghese, essendo che può essere riconosciuto ora e va anche bene, ma a livelli di Roleplay, tu non puoi riconoscere una fdo perché fa in azione (/a), perché anche l'azione di camminare è un azione, ricordo che lo /a ha funzioni di azioni Visive, quindi a rigor di logica, chi rifiuta questa proposta dice che si può riconoscere un borghese per quanto cammini, giri la testa, guardi, etc

19. Auteris

Auteris Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    Approvo

20. Rubyyyh

Rubyyyh Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Rubyyyh
    L'agente borghese spesso è da solo, quindi potrebbe dover sfilare lui il passamontagna, e per evitare di non far capire offrp chi è la persona in borghese, e dando un enorme mano per farlo capire in rp prendendo motivo e causando la morte dell'agente in questione.

( È solo un esempio )

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.