perfetto, la ringrazio per aver precisato meglio i punti da me accennati, appena ho tempo provvedo per modificare! :)
Se guardassi TecnoCraft - Git scopriresti che la maggior parte di questi problemi sono stati risolti in meno di 24 ore, per le rapine... ahimè se la sono cercata i criminali facendo abusi e ne pagano tutti in roleplay.
Lei forse non comprende, un direttore, ha bisogno di sapere le ore settimanale di chi vuole assumere, per fare la scelta giusta, ed evitare di assumere gente che durante la settimana non sia disponibile. Inoltre, anche le ore totali sono importanti, è giusto assumere chi abbia piu esperienza(più ore), e non chi meno. Meccanica che rientra anche irl grazie agli anni.
Lo /tempo è stato rimosso perchè con il nuovo borghese i rapinatori facevano /tempo <nome> e vedevano che non era neanche registrato così da non puntare a quella persona e svantaggiare le FdO con il borghese rendendolo inutile. Come detto da @zPikaa i vice e i dir hanno un comando apparte. Ragion per cui DISAPPROVO
Approvo. Serve sopratutto per chi ha delle kill approvate, senza /tempo non puoi capire se una persona è attiva o meno.
Salve @Darkey362 Anche noi della Levissima all'inizio eravamo preoccupati per questa rimozione, tuttavia sono state trovate delle vie convenzionali per arginare i problemi da lei citati; Per quanto riguarda noi direttori, adesso abbiamo la possibilità di visionare il tempo in città dei giocatori (settimanale) attraverso il sito cnsl come anche i lavoratori della stessa. Per le rapine, il rischio è quello di "beccare" qualcuno con arsenali più forti, tuttavia penso e sostengo che nessuno avesse mai detto che fare il criminale fosse facile e senza rischi, d'altronde se non fosse cosi' saremmo tutti criminali a mio avviso. Per i plot è stato istituita l'informazione riguardante il tempo attraverso il comando /chunk info. Ricordo anche che tutti noi giochiamo ad un server che si ispira in parte o totalmente alla vita reale per tale ragione, seppur parlando di un comando comodo, era completamente irrealistico.
Ho capito, appunto il fatto dello /trade (da quello che ho capito) lo stanno risolvendo, mentre po /family centra poco perchè puó darsi anche che uno non abbia nessun parente; il mtoivo per il quale è stato tolto è questo, ne sono sicuro
esistono tantissimi metodi per spottare un borghese, e con lo /tempo e' ancora possibile. Toglierlo non ha avuto alcun senso
Salve @Darkey362, Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Accettare parzialmente la sua proposta, andando per punti: 1) Proposta implementata; 2) La dinamica da lei spiegata non è roleplay, dunque il fatto che sia stata rimossa è positivo; 3) Sia direttori che vice direttori dispongono di altri comandi; La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Accettata