Titolo della proposta: Azioni col Borghese Descrivi la proposta: È una proposta semplice, sarebbe carino, e sicuramente più sensato che nelle azioni (/a mette le mani nella tasca), (/a sfila il passamontagna), quando si è in borghese venga scritto il nome del borghese e non il proprio, per evitare eventuali metagame per scoprire chi c'è sotto il borghese o per evitare di far saltare la copertura offrp
disapprovo, a sto punto fai prima ad entrare con un altro nickname... non potete essere una persona completamente differente, sarebbe piu' sensato approvarla solamente se quando vai in borghese rimanga la propria testa
Disapprovo, ormai con la rimozione di /tempo o /info il borghese è diventato molto molto molto OP, come scritto sopra sarebbe come cambiare completamente nickname.
In risposta agli altri commenti, reputo che sarebbe molto interessante quest'aggiunta. Per gli altri che la reputano troppo op, in realtà andrebbe solamente ad evitare dei metagame, quali quelli di quando c'era ancora lo /tempo. Approvo, sicuramente renderebbe più rp le azioni con il Borghese.
tu in che modo vedendo una persona in borghese puoi riconoscerlo da ciò che fa, ricordo che lo /a serve solo per azioni "Visive" di conseguenza non dovrebbe creare alcuna differenza in rp, e limitare metagame offrp
Vero però queste sono azioni nessuno sta parlando, se in rp volessi farti /a Fa cenno con la mano di seguirlo non potrei farlo perché esce fuori scritto Enz72 ovviamente però se dovessi parlare esce fuori il vero nick
Sarebbe la naturale evoluzione del borghese per com'è ora, fare un'azione è concettualmente diverso dal parlare quindi ha senso
Come ha detto intralcio, non potete essere una persona totalmente diversa. Già le borghesi di oggi, anche con le regole molto strette, non mi sembrano un FA contro gli altri player. Per non parlare del fatto di come è strutturata la proposta, come l'hai esposta te sembra che non avrebbe un riscontro con le dinamiche RP, dato che l'hai definita come una proposta carina. Non ha senso essere in borghese per poi fare "azioni" ristrette solo a forze armate. Credo sia abbastanza per dire che la proposta non ha senso, e ho tutte le ragione per non approvarla.
Lo scopo della proposta è soprattutto per ridurre i metagame, se stavamo parlando di poter parlare, potevo capire questo tipo di risposta ma semplicemente fare azioni sono anche azioni che tu vedi fare, non vedo perché non poterlo fare con /azione quindi
Le persone che usano /a sfila il passamontagna sono SOLO le fdo. Non vedo perchè, per ridurre il meta, dovrebbe farlo uno in borghese.
Mi piace l'idea ma mi trovo a essere contraria. Sarebbe troppo svantaggioso per i criminali dato che le fdo potrebbero comunicare ad azioni. Se un agente in borghese dovesse parlare verrebbe riconosciuto dalla voce (per questo se scrive si legge il Nick). Aggiungergli la possibilità di fare azioni con il Nick del borghese porterebbe ad un abuso oltre al fatto che sarebbe inutile dal mio punto di vista.
Non capisco perché tu debba essere contraria, nulla è troppo op, sarebbe troppo op poter parlare col borghese, essendo che può essere riconosciuto ora e va anche bene, ma a livelli di Roleplay, tu non puoi riconoscere una fdo perché fa in azione (/a), perché anche l'azione di camminare è un azione, ricordo che lo /a ha funzioni di azioni Visive, quindi a rigor di logica, chi rifiuta questa proposta dice che si può riconoscere un borghese per quanto cammini, giri la testa, guardi, etc
L'agente borghese spesso è da solo, quindi potrebbe dover sfilare lui il passamontagna, e per evitare di non far capire offrp chi è la persona in borghese, e dando un enorme mano per farlo capire in rp prendendo motivo e causando la morte dell'agente in questione. ( È solo un esempio )