Rimandato Approvazione Azioni

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ImGionny, 12 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    ma leggi quanto ho scritto, sei la tipica persona che parte subito in quinta senza aver letto e compreso tutto. Se leggi non deve essere per forza regolamentata la cosa, ma da come ha detto anche Joy va bene anche qualcosa di tecnico per far si che non abbiate bisogno di fare ste evasioni in 50 (e sarebbe un vantaggio per voi).

2. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    non so voi, ma 40 persone che fanno evadere uno arrestato per oltraggio e alla fine si mettono a girare in passa per farsi taserare non ha senso, non credo che ci sia qualcosa da dire a riguardo

3. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Dunque disapprovo per il semplice motivo che avvantaggiare voi per svantaggiare noi non ha senso, inoltre come già detto
    Esiste la possibilità di esportare allo staff

4. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Dove sta il vantaggio se noi siamo 5 e voi 15?

5. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Francy non so te, ma se siete in 30 diventerebbe una breccia a tutti gli effetti, non una semplice evasione, le evasioni devono essere furtive, e non bisogna farsi vedere, di soltio funziona così

6. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    citando Land, commenti del genere sono sterili se non si propone una soluzione, è solo un modo per appagare il proprio ego e pensare di aver fatto qualcosa. Credo che bisogna trovare un compromesso cosicché non ci sia bisogno che 40 persone vadino in penit per far evadere una persona per motivazioni futili (spesso solo per fare adescamento).

7. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Ti ho detto che allora si limitano anche le fdo lul

8. Snaski

Snaski Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Ogni nuova proposta che facciamo viene subito counterata dallo staff che da ai criminali nuovi mezzi e strumenti per contrastare il problema. Per una volta penso che potete venire nerfati voi, tanto in un modo o nell'altro troverete sempre qualcosa per contrastare

9. zAlessandrox

zAlessandrox Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    40
    zAlessandrox
    @ImGionny sai il mio amore verso di te, ma mi dispiace dirtelo non sono d'accordo. Anche in real se volessero organizzare un evasione con 40 persone lo farebbero. E le FDO non interverrebbero proprio per la maggioranza

10. ewMelaa

ewMelaa Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    ewMelaa
    • Elemento sanzionato per Provocazioni
    La ritengo una proposta al quanto inutile, non vedo perché limitare la criminalità di quanto non lo sia già. Non tutti vogliono fare adescamento ma non si vogliono semplicemente far prendere per questo motivo vanno in tanti. Perché dovrebbero limitare il numero di criminali che possono fare un evasione e non il numero di FdO che possono fermarla? Così non sarebbe comunque equilibrato ed è una cosa che va gestita in RP e non con una regola che limita la criminalità insieme alla regola dei 10 blocchi.

11. pallaffon

pallaffon Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Disapprovo

12. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Occhio, come già detto la mia era una idea messa lì, il mio intento è trovare un compromesso con un dibattito

13. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Non esattamente, è un po’ diverso, va modificata la parte tecnica da come ha detto joy a sto punto, in real se provi ad entrare in 40 in penit ti arriva un esercito dopo, in role, non è possibile essendo che non tutti sono sempre online quindi non puoi comparare così le cose.

14. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Non voglio limitare troppo ma rendere, tramite modifiche, possibile fare un evasione in 4 o 5 persone senza necessariamente fare una breccia in 50. Se me la metti così dicendo “non voglio farmi prendere” ti dico che sei senza palle, ci riuscivano prima perché non ora. Semplicemente se si vuole fare qualcosa su vasta scala, lo fai per un motivo valido e non per far evadere una persona arrestata per oltraggio che con 2 k uscirebbe subito.

15. Mister_Mike3

Mister_Mike3 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Mister_Mike3
    Ci sono già tante restrizioni sulla criminalità, se pensi che le evasioni siano di portata troppo facile lamentai con la penit. In game

16. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Non è questo lo scopo della proposta, ti cito subito un messaggio di daya:

upload_2022-4-12_13-59-54.png

aggrapparsi sul "ci sono troppe restrizioni" non serve affatto, è il come vengono fatte le evasioni che non ha senso, non ho detto di renderlo più complicato ma di cambiare qualcosa, non per forza a livello di regolamento, ma anche tecnico a livello di PL, per far si che le mafie non debbano irrompere in 40 per far evadere qualcuno, che a parer mio è surreale.

Vorrei trovare una soluzione a riguardo che piaccia a tutti e che sia equilibrata.

17. xJmatix

xJmatix Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Allora mettiamo un limite sfavore delle pattuglie? La microcriminalità è completamente svantaggiata.

18. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    si può fare proposta a parte, io parlo ora per quanto riguarda le evasioni di questo stampo

19. offcolly

offcolly Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    offcolly
  20. NotRadish

NotRadish Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Approvo pienamente, le evasioni di oggi sono troppo frequenti e spesso un semplice massacro per le FdO. Quindi ritengo che sia più che corretto introdurre questa regola, mi piace anche l'idea dell'approvazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.