approvo perché ormai le evasioni vengono fatte solo per farmare kit di FDO nel caso esse sparino o facciano No Fear
Sono dell'idea che sia un'aggiunta che andrebbe ad aiutare le FdO fin troppo. Se dei criminali entrano in 30 in una struttura con almeno 10 FdO, non vuoi che non facciano errori e lascino tracce di loro stessi? Dopo questi loro errori, potete tranquillamente arrestarli e far si che la loro mafia si dimezzi evitando azioni di questo genere, se non sbaglio però eravate già riusciti ad arrestarne moltissimi, ma se queste situazioni riaccadono è solo la vostra incompetenza a livello di role, quindi la mia proposta alla tua proposta, aggiungete sistemi di sicurezza proposti al governo e assumete più guardie, mettendo di turno magari uno ogni ora davanti alle celle con dentro un criminale che si sa potrebbe evadere.
Durante un'evasione non aprono porte o altro, e ora come ora spesso non conviene manco più tenere il passa. Anche se li arresti tutti, dopo un po' escono e non risolvi il problema. Non si tratta poi di competenza o meno, ma dico che l'azione in se è surreale.
In real se succedono queste cose non sono surreali, partono processi. Se non esistono determinate pene abbastanza lunghe oppure che gli vanno a limitare la vita in maniera assurda (tipo aggiungendo i lavori sociali o la scuola forzata) si creano e sarebbero sicuramente una soluzione e ce ne sono molte altre. Sono d'accordo con te sul punto di vista che 30 sono troppi, quello dovrebbe essere un vero e proprio evento approvato, ma fin'ora arrivano in 15 che è ancora accettabile, 20 massimo massimo anche se esagerato, ma alla fine è il loro gameplay e se vogliono giocare così dovreste pensare a raggirarli voi, non andare a chiedere allo staff soluzioni tramite regolamento
Parlando di real dubito riescano ad entrare in un istituto penitenziario e uscire dalla porta principale scortati fuori come se fossero al super mercato, non ha senso, non in maniera così facile. Lo scopo delle evasioni è non farsi vedere di solito, vanno pensate, strutturate e poi si fa. Inoltre avrò detto tipo 10 volte che non deve essere per forza qualcosa a livello di regolamento, ma anche tecnico
Non approvo per il semplice fatto che sarebbe inutile ridurre il numero di criminali durante l'azione se le fdo possono essere innumerevoli. Come detto sopra però approvo magari una modifica tecnica nell'rp.
Non capisco perché secondo te le evasioni si fanno per forza di nascosto, molte associazioni in real agiscono facendo il panico e l'esempio più comune è il cartello. Dunque, mi pare più che realistico
Sinceramente, se dovesse essere implementato quest'altro vantaggio verso le fdo, di conseguenza, dovrebbero implementare o modificare una regola in cui i criminali traggano vantaggio come giusto che sia. La criminalità non deve subirsi tutto questo calo, anche se queste limitazioni che portano questi cali vengono date per colpa di mafie che non sanno bene il regolamento. Io proporrei quest'azione al massimo solo per le evasioni perchè te non puoi limitare di fare rapine solo in 5 o 6. Le rapine le possono fare pure in 30, non ci dovrebbero essere problemi anche perchè è stata implementata la modifica per l'ALT SMANETTA che vi va già molto a favore. Quindi, per le evasioni sarei d'accordo su questa modifica mentre per il resto delle azioni no. Aggiungo anche che sarebbe arrivato anche il momento di non rendere questo roleplay molto macchinoso e lasciarlo un po' fluido. Se le FDO non sono più in grado di portare avanti un qualcosa non devono per forza proporre nuove regole per far andare la criminalità ancora più di *****, ma devono trovare delle soluzioni da sè. Io proporrei anche di allontanare le persone che purtroppo non riescono a non creare problemi al server con queste azioni che portano solo adescamenti. Una cosa da discutere sono anche gli abbattimenti senza depex che non vi stanno lasciando il tempo di pensare che state sbagliando troppe cose da tutti i punti di vista, per questo non riuscite a vedere i vostri errori e non sapete neanche come risolverli. Mi dispiace dire ciò ma secondo me è il vero problema di tutto ciò. Imparate a fare rp e a smanettare all'occorrenza. Gli errori ci sono da ambe le parti ma bisogna portare avanti l'rp. E' facile trovare la soluzione puntando il dito su chi non c'entra e mettere ulteriori vincoli. Basta solo smanettare e se vi killano, annullano per rdm. Non c'è bisogno che vi dica io queste cose, le accademie ci sono per spiegare cosa si deve o non si deve fare e gli alti comandi di ogni corpo sono formati da gente capace, faccio qualche nome: twinky, mrjonny. Detto questo, approvo parzialmente.
A meno che non sia un istituto penitenziario disperso in brasile ove le strutture sono povere, senza sicurezza o altro ti posso capire, ma per il resto no.
Certo, infatti, secondo me bisogna trovare un modo per far si che per fare le evasioni non debbano intervenire 50 persone, una volta una breccia ci puà stare ma ripetutamente no. Comunque si la proposta è solo per le evasioni, non per il resto.
TqGeoileer, l'intento spesso è anche di smanettare, vedi la mia kill, in 40 in passa mi dicevano "smanetta lui", tra tutte quelle persone che ti ronzano attorno non capisci nulla. esempio: io qui chiesi chi, ed ecco come rispondevano. Letteralmente 40 in passa che dicevano smanetta quello in passa...
Beh sarebbe da annullare. Se lo staff non lo ha fatto, non è colpa della criminalità ma è colpa dello staff. Questi screen sono il giusto esempio del termine "porcheria" per 2 mafie messe insieme (una peggio dell'altra, sottolineo). Detto ciò, rimango della mia idea.
Era più per far capire che non è perché non vogliamo smanettare, se mi trovo 30 in passa che mi puntano, a me dei sequestri non frega nulla, io non esiterei a smanettare (stessa cosa gli altri).
Perché dovete sempre limitare la criminalità? Spiegami il senso di mettere un massimo di 5 persone... ci sono evasioni ed evasioni, magari a volte si vuole fare qualcosa in maniera furtiva e magari qualche volta si vuole fare un bordello in penit, il fatto è che anche se siamo 5 alcuni di voi sono addestrati male e pensano di poter fare gli "eroi" non ascoltando ciò che un criminale gli chiede. Ergo mettere un massimo di 5 persone non cambierebbe proprio nulla e darebbe vantaggi solamente a voi che potete sempre fare quello che vi pare.
In quel caso hanno sbagliato loro, capisco che molte volte alcuni criminali fanno tutto per avere kit e motivi ma limitarli ancora non porterebbe a nulla. Ora faccio un esempio qualche giorno fa c'è stata un'evasione e le penit dopo aver visto che eravamo in 15/20 hanno ben deciso di iniziare a sparare e taserare... non dico che sia una cosa sbagliata provare ad ammanettare e taserare qualcuno ma se vedi che siamo in 20 è quasi impossibile che riesci a fare qualcosa.