Risolto Richiesta

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da MikuSuper_IT, 14 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MikuSuper_IT

    MikuSuper_IT Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    6
    Mi piace ricevuti:
    0
    MikuSuper_IT
    Buongiorno,
    sono un player che gioca al vostro server da ormai più di un anno, il vostro server mi è sempre piaciuto e ci ho sempre giocato con molto divertimento. Da quasi un anno sono stato mutato e non ho più potuto giocare come un tempo e per ogni persona che mi veniva vicino dovevo cercare di fargli capire che sono muto e che non potevo aiutarli. Il 29/05/2021 fui mutato a causa di spam IP all'interno della chat, a questo proposito trovo giustissimo il mute. Nel server non sono più riuscito a socializzare e per parlare sono riuscito a trovare un escamotage: i libri. Ogni volta che gioco e vedo qualcuno in difficoltà cerco di aiutare sempre in ogni maniera. Ora che è passato così tanto tempo ho sempre pensato a come potevo parlare liberamente prima e mi dispiace dell'accaduto e di certo non lo farei mezza volta in più. Dopo il mute ho iniziato a giocar sempre di meno e in questo periodo ho ripreso e volevo chiedervi se cortesemente dopo ormai un anno dall'accaduto e dopo essermi pentito amaramente dell'accaduto potessi riscrivere ed esprimermi in chat come una volta. Nel caso la mia richiesta fosse accolta ne sarei felice e molto riconoscente.

    Grazie per l'attenzione e buone vacanze.
    - Cordialmente MikuSuper_IT -
     
    #1
  2. Albi008

    Albi008 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    299
    Mi piace ricevuti:
    8
    Albi008
    Deve chiedere nelle richieste di sban (credo)
     
    #2
  3. MikuSuper_IT

    MikuSuper_IT Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    6
    Mi piace ricevuti:
    0
    MikuSuper_IT
    Ok grazie mille
     
    #3
  4. NotRadish

    NotRadish Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    238
    Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Ella madonna, che paragrafo. Puoi richiedere l'unmute nella sezione per la richiesta sban.
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.