Respinto Veicoli prestabili

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da SoyLoreh, 16 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SoyLoreh

SoyLoreh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Titolo della proposta:
    Veicoli prestabili

Descrivi la proposta:
    Salve, oggi ho una proposta molto carina da fare.
    Nella configurazione di default di VehiclePlusPro i veicoli si possono guidare i veicoli altrui, mentre su tecnocraft ciò non è permesso. Volevo proporre un qualcosa di simile, del tipo. Quando si fa click destro sopra un veicolo, viene aperta una gui con presenti diverse possibilità, come aprire il veicolo, chiuderlo, i sedili e la rimozione di esso. Sarebbe carino se nella gui si aggiungesse la possibilità di prestare un veicolo ad un altra persona, un po' come una whitelist per i sedili di guida per il veicolo in questione. Esempio: si apre una gui, con tutte le teste dei giocatori nelle vicinanze, come nel POS, così selezionando il player potrà avere accesso al sedile di guida per il veicolo scelto. So che questa proposta è già stata fatto, ma a parer mio è una proposta che merita, e anche molto utile e realistica.

• Contrario Contrario x 8
    • Favorevole Favorevole x 6
    • Mi piace Mi piace x 1
  2. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    Rovina un’po l’economia dei veicoli però lo trovo corretto

3. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    All'update tutto dei veicoli verrà cambiato quindi è inutile proporre questo, inoltre mi sembra una cosa inutile aggiungere che tante persone possono guidare il tuo veicolo e rovinerebbe sicuramente l'economia del TecnoDrive... non penso serva.

4. Neduxx

Neduxx Gestore Criminalità e Legalità
    Moderatore Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    61
    Neduxx
    Approvo, a volte avrei voluto farmi prestare dei veicoli giusto per capire se potessero valerne il prezzo (compreso tesla) ma purtroppo senza una prova sono rimasto con i veicoli di fiducia.

Detto ciò, trovo inutile aspettare l’update per fare proposte perché probabilmente non avverrà in una maniera traumatica ma graduale.

5. NotRadish

NotRadish Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    In realtà è come la vita reale, alla fine uno si rompe di prestare la macchina o la moto che sia. Approvo

6. Alender

Alender Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Alender
    Salve @ImNotLore, la possibilità di prestare veicoli sarebbe rp, ma non è riportabile in game, questo perchè disincentivi l'acquisto di veicoli, e la riparazioni di tali (le motivazioni mi sembrano abbastanza palesi).
    Aggiungo che non è specificato se anche la tesla è prestabile, visto che si acquista con valuta reale potrebbe essere non prestabile; inoltre creerebbe possibili abusi e/o situazioni scomode:
    [utente1] despawna il veicolo, anche quittando (crash involontario, magari) e [utente2] che stava effettuando un'azione con l'auto di quello, ignaro, si ritrova il veicolo scomparso, e non avendo quindi veicoli, la situazione si fa difficile (ipotizzo).

Potrebbero essere situazioni al limite, ma concentrandosi su un quadro generale spuntano più lati negativi che positivi, a mio avviso.

Buon proseguimento!

7. 7gravityy

7gravityy Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    29
    7gravityy
    Rovinerebbe completamente l’economia dei veicoli, sarebbe più rp certamente, ma aspetterei l’update.
    Disapprovo

8. xJmatix

xJmatix Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    per la questione del despawn basterebbe l'avviso all'altro player che [nome] sta usando il veicolo, mettendo un pulsante di avviso all'altro giocatore

9. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @ImNotLore!
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta. Come detto dagli altri utenti nei commenti precedenti, tale funzione andrebbe a rovinare l'economia del TecnoDrive, inoltre in vista dell'Update "Nuovi Orizzonti" vi saranno nuove novità dal punto di vista dei veicoli stessi.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.