Risolto Pistola Finta riscomparsa

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da LucaThaSupreme, 17 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LucaThaSupreme

    Medaglie:

    Messaggi:
    47
    Mi piace ricevuti:
    3
    LucaThaSupreme
    Salve, oggi mi è riscomparsa la pistola finta. Non sto giocando da ieri. Solo oggi sono entrato e per sbaglio mi è sparita di nuovo la pistola e poi oggi mio cugino mi ha regalato un passamontagna ma mi è sparito anche quello. Scusate ma sono il vostro incubo xD. Se potete rimettermi nell'inventario la pistola finta di nuovo mi fareste felice. Per il passamontagna non preoccupatevi perché non mi serve tanto. Mi sono dimenticato di mettere nel titolo anche Passamontagna scomparso ma non fa nulla se non me lo date. :)


    Buona Pasqua a tutto lo Staff, LucaThaSupreme.
     
    #1
  2. Salotto

    Salotto Gestore Marketing
    Super Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    958
    Mi piace ricevuti:
    33
    Salotto
    Salve @LucaThaSupreme , per problemi di questo tipo, può aprire un Ticket in game.

    Spero di esserle stato utile, buon proseguimento e buona Pasqua!
     
    #2
  3. LucaThaSupreme

    Medaglie:

    Messaggi:
    47
    Mi piace ricevuti:
    3
    LucaThaSupreme
    Grazie mille Saloouu, Buona Pasqua a te e famiglia.


    Dipendente Discoteca
     
    #3
  4. Doppelgqnger

    Doppelgqnger Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    201
    Mi piace ricevuti:
    9
    Salce @LucaThaSupreme Il problema è stato risolto e la pistola riconsegnata!

    Come specificato nei messaggi precedenti, per questa tipologia di richieste è consigliato creare direttamente un ticket in-game!

    Ringrazio tutti i partecipanti alla discussione per aver utilizzato il forum, vi auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.