Titolo della proposta: Poliamore Descrivi la proposta: Volevo proporre la possibilità di sposare/avere relazione con più persone, ovvero poter decidere di effettuare una cerimonia con 3 sposini e poter ruolare la propria routine ingame come irl, questo prevede relazioni a 3 o coppie aperte e relative sfumature. Potrebbe anche dare maggiore possibilità di ruolo per gente che voglia ruolare di avere più mogli. Credo sia doveroso aggiungere un limite di partner che è possibile avere per evitare abusi e dei /family chilometrici.
Salvo, la sua proposta non è molto dettagliata, ma devo dire che porterebbe un effettivo cambiamento all'interno del RolePlay di ottimo livello, per questo APPROVO.
Contrario ma approvo. La proposta è davvero carina, molto bella e RP, ma sento già l'odore degli abusi. (Tipo gente con 69 mogli).
Bhe direi che un limite vada imposto se la morale non riesce a limitare la gente ahahhaha ma non sta a me deciderlo
mi immagino già la persona che si sposa con più persone possibili, sarebbe carino ma già sento gli abusi poco rp haha, approvo!
Il mio era solo un esempio, la proposta si basa sul fatto che siccome la lore si crea a mano a mano che si eseguono azioni e fanno scelte, a me è venuto istintivo riflettere un po di me nel mio pg, a parer mio è solo un po invalidante non poter avere una famiglia composta da 3 partner, per questo sono qui a proporlo. Ovviamente non si parla di matrimoni in chiesa ma al comune :3 Btw sono italiana e poly irl quindi l Arabia c'entra poco
Credo che sia difficile da realizzare e sfanculerebbe il sistema di famiglie, anche secondo me così come sta ora va bene
Penso che questo commento sia di poco gusto, in quanto lei sta ironizzando su una situazione che è parecchio taboo. è una proposta reale, sensata, ed inclusiva. Non bisogna essere Arabi per credere nel poliamore, come sono stati introdotti i matrimoni lgbt per inclusione non ci sarebbe nulla di male nell'aggiungere anche questa feature.
Al massimo lì ci sono i matrimoni combinati o i tipi ricchi con 30 mogli, che c'entra con il poliamore SCEMOOOOOOO
Io sono aperto a tutti (communità lgbt ecc) ma non mi sembra molto carino da aggiungere dato che sconvolgerebbe tutto.
Salve @Yamiyo_B! Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta. Non riteniamo necessaria l'aggiunta di tale feature al plugin dei Matrimoni per ora. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta