Il design dei vari veicoli è molto bello, ma devo dire che ha anche dei lati negativi, di cui: - Puoi rimuovere il veicolo a distanza (failrp ma non sempre si viene sgamati) - Non si può rubare il veicolo (es. dopo una kill) - Non si può vendere il proprio veicolo Per questo io direi di usare un altro plugin. Spero accetterete. Scrivete qui sotto la vostra opinione!
Penso sia tutto fattibile, ma non l'ultima opzione, ovvero di rivenderci i veicoli, poiché noi gli abbiamo illimitati quindi non avrebbe senso per noi comprare un veicolo a voi per poi diciamo rivenderlo "porterebbe solo perdita di soldi al drive"
E magari potresti aumentare i prezzi del libretto e dell'assicurazione e diminuire i prezzi dei veicoli.
Ma vedi che il libretto è compreso nel costo del veicolo, 2 l'assicurazione costa e sta bene nel suo prezzo perchè dura 1 mese real
Si ma, qualora si vendesse un veicolo, il libretto è intestato al venditore, quindi il compratore dovrà rifarsi il libretto.
Salve ImLoryy, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la tua proposta, la possibilità di rimuovere la propria vettura a distanza purtroppo non è limitabile, per la possibilità di rubare/vendere veicoli è stata limitata direttamente dopo una decisione dello Staff, per evitare disordine continuo in città, mi dispiace, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.