Respinto Comando arresti preventivi

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da mqgicc, 4 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mqgicc

mqgicc Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    mqgicc
    Titolo della proposta:
    Comando arresti preventivi

Descrivi la proposta:
    Salve a tutti, data l'ultima mole di arresti che vengono effettuati soprattutto nelle celle preventive, risulta molto difficile capire quante persone e per quanto tempo ci sono in una cella preventiva.

Arriviamo al dunque, vorrei proporre un comando, che potrà prendere il nome del corpo (ad es. /arresti finanza; /arresti SMD; /arresti polizia ecc.) per controllare gli arresti preventivi di ognuno.

Credo che quest'aggiunta possa essere molto utile per le FdO in quanto molti arresti preventivi vengo spesso scontati con l'assenza in roleplay del giocatore senza la possibilità di interrogatori o cambio arresto.

• Favorevole Favorevole x 23
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Contrario Contrario x 1
    • Utile Utile x 1
  2. Fr4nc3sc0TG

Fr4nc3sc0TG Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    Fr4nc3sc0TG
    Salve @mqgicc
    penso sia una ottima idea per quanto riguarda gli arresti preventivi in quanto molto spesso si "perdono" e risulta difficile per gli agenti di un determinato corpo, ricordarsi di tutti gli arresti preventivi.
    Favorevole!

• Mi piace Mi piace x 1
  3. VEZZO2007

VEZZO2007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    VEZZO2007
    I comandi vi renderebbero troppo facile il lavoro, sta a voi tramite i vari verbali e identikit identificare la cella di una persona, perciò ho deciso di NON APPROVARE.

4. mqgicc

mqgicc Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    mqgicc
    Sai che non tutti hanno accesso ai verbali? Sai quanti arresti si fanno ogni giorno? Mi sembra abbastanza impossibile vedere tutto dalla lista arresti

5. Fr4nc3sc0TG

Fr4nc3sc0TG Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    Fr4nc3sc0TG
    Salve @VEZZO2007 ,
    non so se tu abbia mai lavorato come agente per un qualsiasi corpo che sia Finanza, SMD, Polizia o Guardie Svizzere però vorrei farti notare che molti arresti preventivi rimangono tali (quindi non cambiati/aggiornati) in quanto tali soggetti preferiscono non entrare in città piuttosto che farsi interrogare e molto spesso noi agenti ci dimentichiamo poichè ci sono molti detenuti e abbiamo molte altre cose da fare.
    Tale comando sarà utile per verificare chi c'è in una determinata cella preventiva di un determinato corpo così da allungare l'arresto.
    Buon proseguimento!

• Mi piace Mi piace x 1
  6. Zio_Sam00

Zio_Sam00 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Approvo

Gli arresti preventivi sono una consistente parte, del totale degli arresti effettuati dalle Fdo. Arresti che, a differenza degli altri arresti classici, non prevedono il semplice comando di arresto, ma anche molto altro lavoro dietro le quinte (interrogatori, indagini, verbali, logistica del corpo). Spesso capita che, a causa del grande e costante lavoro svolto dalle Fdo, ci si dimentichi dei soggetti arrestati. Ciò, molto spesso, non è causato da un problema direttamente associabile a una nostra dimenticanza, ma bensì è causato, a una serie di fattori che facilitano la situazione, in modo dai noi non direttamente controllabile l'eventualità che ci dimentichiamo del soggetto. I principali 2 problemi sono:

1- il soggetto non logga apposta, scadono i 2 giorni, e ci dimentichiamo di conseguenza di estendere l'arresto preventivo
    2- il soggetto viene messo in arresto preventivo dallo staff, a causa di un'infrazione del soggetto, ad esempio 9 giorni (7 giorni di ban + altri 2 giorni di arresto preventivo), e li cade totalmente nel dimenticatoio

Quindi si, approvo che venga introdotto un comando che ci consenta di facilitare tutto ciò. Ad esempio /lista arrestipreventivi finanza.
    Chiedo cortesemente, ai membri della community, che non sono mai stati facenti membri di un corpo Fdo, a fare critiche costruttive e non sparare e zero.

• Utile Utile x 1
  7. VEZZO2007

VEZZO2007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    VEZZO2007
    Sta a voi ricordarvi delle persone arrestate, di certo non serve un comando per ogni cosa atto ad agevolarvi.

8. _Antonyy

_Antonyy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    _Antonyy
    APPROVO

9. AlexMeax

AlexMeax Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    AlexMeax
    Perfavore Non Flammate

10. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Ciao @mqgicc!
    Trovo questa tua proposta un'ottima idea per semplificare il vostro lavoro da FDO quando si tengono i detenuti in arresto preventivo!

In oltre sono pienamente d'accordo con @Fr4nc3sc0TG e @Zio_Sam00!

APPROVO SUPER PIENAMENTISSIMAMENTE!!!!

• Mi piace Mi piace x 1
  11. _Antonyy

_Antonyy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    _Antonyy
    Riscontriamo alcuni problemi ogni tanto con queste cose, potrebbe semplificarci le cose e non aiuterebbe in nessun modo la cattura di criminali, e poi.... sei mai stato una FdO? Hai mai fatto un lavoro complesso con comandi da fare in continuazione stando attento a tutto ciò che si fà? In caso la risposta sia negativa non credo che tu possa dire certe cose, alla fine non ti cambierebbe assolutamente nulla. In ogni caso, rispetto l'opinione altrui ma volevo rispondere per spiegarti come stanno le cose e provare a farti cambiare idea.

12. Alender

Alender Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Alender
    Salve @mqgicc, concordo con l'opinione di @Zio_Sam00, non agevola a catturare, ma a ricordarsi chi è arrestato, quindi approvo un'eventuale comando simile

Buona Continuazione!

• Brillante Brillante x 1
  13. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Molto utile e potrebbe facilitare molto il lavoro di tutte le fdo.

14. Simonruxx

Simonruxx Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    Simonruxx
    Approvo

• Mi piace Mi piace x 1
  15. AlexMeax

AlexMeax Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    AlexMeax
    Ciao @mqgicc , concordo su una possibile aggiunta di questo comando!

• Mi piace Mi piace x 1
  16. Discordiaa_

Discordiaa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Discordiaa_
    Approvo, anche perché, nonostante io abbia accesso a qualsiasi tipo di verbale (citando l'affermazione di Vezzo2007) non mi permettono di sapere quante persone si trovano al momento in arresto in una determinata cella. Senza contare che molti cittadini vengono jailati nelle preventive per settimane a causa di ban dovuti in particolare a quit durante azioni.

• Mi piace Mi piace x 3
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
  17. andric46

andric46 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    APPROVO PIENAMENTE

18. Pqranoic

Pqranoic Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    NON APPROVO
    Sò che è molto difficile essere un fdo, ma solo con l'aggiunta del borghese vi han già aiutato abbastanza.

19. Gaudo420

Gaudo420 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Gaudo420
    Approvo

20. LyuSkiy

LyuSkiy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7