Respinto Abbattimento per richiesta di controllo

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da SoyLoreh, 20 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SoyLoreh

SoyLoreh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Titolo della proposta:
    Abbattimento per richiesta di controllo

Descrivi la proposta:
    Salve a tutti! Oggi volevo proporre una regola presente in diversi roleplay, a parer mio molto utile, spiegherò tutto in questa proposta.
    Inizio con un esempio:
    Una persona armata e ricercata viene fermata dalle fdo per venir controllata, l’alt smanetta non si può fare poi che è permesso solo se il giocatore ammanettato stava compiendo un atto illegale come una rapina o un omicidio, tornando all’esempio il criminale non è ammanettato ma gli viene fatta una richiesta di controllo.
    È concretamente fottuto:
    Non può fare nulla, non può scappare, se scappa viene taser ammanettato e i compagni di mafia non possono reagire. Irrealistico, nella vita reale avrebbero reagito immediatamente.

Quindi terminato l’esempio la mia proposta è mettere l’abbattimento per richiesta di controllo!
    Spero di essermi spiegato bene.
    Ah ultima cosa, se disapprovate siete pregati di motivarne la disapprovazione.
    BB!

• Favorevole Favorevole x 2
    • Contrario Contrario x 1
  2. Mxverik

Mxverik Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Mxverik
    ci starebbe come proposta se ben argomentata e ben strutturata, cosa che non hai fatto purtroppo..

• Mi piace Mi piace x 1
  3. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Non ho capito, se una fdo ti ferma e ti fa controllo allora la puoi uccidere?

4. Alender

Alender Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Alender
    Salve @ImNotLore, come detto da maverik, sarebbe da spiegare in modo più estenuante.

Buona Continuazione!

Ultima modifica: 21 Aprile 2022
  5. ppphentra

ppphentra Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Per come hai descritto la proposta rifiuto

6. SoyLoreh

SoyLoreh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Se ti manda una richiesta di controllo

7. SoyLoreh

SoyLoreh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    • Elemento sanzionato per Provocazioni
    se la avesse fatta un tuo amichetto del cazzo nello stesso identico modo avresti approvato

8. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Sinceramente non lo trovò molto sensato, si effettuano controlli per svariati motivi, in caso venisse aggiunto ciò che hai richiesto si rischierebbe che la gente di farebbe controllare apposta per poi abbattere la fdo.

9. SoyLoreh

SoyLoreh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Se lo fanno apposta è uccisione organizzata

10. LyuSkiy

LyuSkiy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    LyuSkiy
    Molto spesso le prove per questo tipo di azioni sono molto difficili da avere. Almeno io l'ho sempre pensata così potrei sbagliarmi

11. ppphentra

ppphentra Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    No non avrei approvato perché non c'è scritto nulla e sembra un idea molto confusa.

12. Solfium

Solfium Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    Solfium
    Questa meccanica dell'abbattimento per richiesta di controllo è applicata su veri network, però indubbiamente non è molto funzionale. Un controllo va svolto per varie ragioni, anche per quelle considerabili meno rilevanti, dunque, concretizzando ciò che ho appena detto, pensa a cosa potrebbe accadere se dovessero essere svolti dei controlli a tappeto per qualsiasi motivazione.

Chiedo scusa in caso la mia risposta non fosse molto chiara, o adatta, ma purtroppo non sono riuscito a carpire moltissimo di ciò che volevi intendere.

Detto ciò, considerando le motivazioni sopracitate, reputo che questa meccanica non dovrebbe essere aggiunta all'interno del Roleplay.

13. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Disapprovo, si creerebbero abusi da parte dei criminali facendosi aggiungere nei ricercati per minchiate tipo droga per poi killarli.

14. _Antonyy

_Antonyy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    _Antonyy
    La proposta è poco dettagliata e abbastanza confusionaria, ma da quel che ho capito credi che i criminali siano svantaggiati e vorresti motivi in piú per abbattere una fdo, non credo funzioni cosí. Non ha assolutamente senso che se si manda una richiesta di controllo gli altri possono abbattere, inoltre ci sarebbero troppi abusi. La casistica da te citata, inoltre, è una di quelle che si verifica davvero pochissime volte, ma sarebbe opportuno permettere l'alt smanetta in caso si verifichi perchè sarebbe poco realistico, ma ripeto che l'abbattimento non c'entrerebbe nulla

15. offcolly

offcolly Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    offcolly
    proposta spiegata in maniera confusionaria, come detto da altri utenti questa dinamica rischia di essere trasformata in abuso dai criminali e detto sinceramente non ha senso poter uccidere per un controllo fatto da una fdo

16. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @ImNotLore!
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta. Essa risulta priva di dettagli e molto confusionaria, inoltre la sua idea per come è stata espressa peggiorerebbe notevolmente la situazione già presente per quanto riguarda quelle azioni particolari.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.