Titolo della proposta: Comando /listalavoro o simile Descrivi la proposta: Salve, Vorrei fare una proposta molto semplice, ma, in mio parere, molto efficace. Vorrei richiedere l'aggiunta del comando /listalavoro che permette di conoscere tutti gli utenti online di un determinato lavoro. in modo da sapere sempre se é online qualcuno di un lavoro, anche quando il tab é intasato, il che impedisce normalmente di vedere gli utenti online per gli ultimi lavori in lista. Avevo in mente due versioni, una normale che elenca tutti i lavori, oppure una specifica, con due campi possibili: /listalavoro mostra "TipoLavoro" es. /listalavoro mostra CNSL Il che mostrerebbe tutti i lavoratori della CNSL online /listalavoro list Il che mostrerebbe esattamente tutti i nomi dei lavori da inserire in /listalavoro mostra Es. /listalavoro list Risultato: "Banca" "CNSL" "Scuola Guida" ecc. Grazie della considerazione!
Basta cercare con ./realname [Discoteca, tecnostyle, Banchiere, ...], e questo comando esiste, con un altro nome, per i cnsl.