Risolto Uccisione senza senso

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da albedim, 21 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. albedim

    albedim Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    150
    Mi piace ricevuti:
    3
    albedim
    Ho subito una rapina da due / tre persone se non erro. Mi intimano di salire in macchina e mi portano in un posto, io ci vado mi richiedono un controllo, accetto e mi dicono di volere diesel, telefono e anello, butto subito anello e diesel.
    (da ora consiglio di guardare lo screen al seguente link )

    Mi intimano di buttare il telefono e per allungare un pò la situazione e non fare la solita rapina poco rp dove viene dato tutto ai rapinatori e in tre secondi tutto è finito, decido di fare un minimo rp e non dare anche il telefono in due secondi ma tenere il gioco (perdonatemi il termine) sul prossimo oggetto e dico: "No vi prego il telefono no"
    loro mi dicono telefono 3. e io nel mentre ho mandato il messaggio "mi serve" e mi dicono di darlo. Io prendo i telefono in mano come se stessi per arrendermi ma nel mentre preparo il messaggio "posso dare il quadrifoglio?" non appena sto per inviarlo, senza neanche leggerlo mi arrivano i primi due colpi di pistola, senza senso poichè non avevo detto di non volerlo dare ne avevo prolungato tanto la situazione. Così dopo questi due colpi, do subito il telefono e nonostante ciò mi arrivano altri due colpi ed è li che scrivo "ooooo". E infine mi uccidono... Non credo sia giusto uccidere in questo caso dato che non avevo detto di non volerlo dare ma stavo facendo semplicemente rp. Ma soprattutto, perchè continuare a sparare se ho dato quello che volevate?

    Credo che sul server la criminalità sia troppo fake e solo perchè è un gioco, si è subito pronti ad uccidere senza pensare che vuol dire davvero uccidere qualcuno o alle conseguenze psicologiche (rp) ecc.. E venga considerato fail rp solo nel caso la vittima non mostra segnali di paura, ciò per me è completamente senza senso..

    Subii una rapina tempo fa e feci la stessa ed identica cosa solo che invece di insistere sul telefono lo feci su del cibo. La differenza è che non mi uccisero. come è giusto che sia, Ma iniziarono a spararmi solo dopo aver aperto la cassa e quello è un motivo valido a differenza di questo.
     
    #1
    Ultima modifica: 21 Aprile 2022
  2. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Se non dai qualcosa, dopo i tre avvisi, possono ucciderti.
     
    #2
  3. albedim

    albedim Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    150
    Mi piace ricevuti:
    3
    albedim
    ho letteralmente dato anello da 2.5k e 60€ di diesel, non ho ignorato completamente le richieste
     
    #3
  4. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Però alla fine il telefono non l'hai dato dopo i tre avvisi, per questo la morte ti ha preso.
     
    #4
  5. albedim

    albedim Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    150
    Mi piace ricevuti:
    3
    albedim
    ma se lo do perchè continuare a spararmi?
     
    #5
  6. Salotto

    Salotto Gestore Marketing
    Super Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    958
    Mi piace ricevuti:
    33
    Salotto
    Salve @_Vanixx , se crede che il rapinatore abbia commesso un'infrazione del regolamento, deve andare nell'apposita sezione ''Segnala un utente'' , disponibile anche (qui) , allegando prove quali Screen e/o Video, coordinate del luogo, data e orario di avvenimento, renderá piú veloce ed accurata la valutazione dell'azione da parte dello staff.

    Spero di esserle stato utile, buon proseguimento!
     
    #6
  7. ThatManu

    ThatManu Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    331
    Mi piace ricevuti:
    20
    ThatManu
    Salve! Come le è stato detto dal player @Saloouu , deve recarsi nella sezione "Segnala un utente" allegando prove, screen/video, data ora e coordinate, lo staff il prima possibile valuterà l'azione.
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.