Titolo della proposta: Medicine Descrivi la proposta: Vorrei proporre una modifica alle medicine, quando stai male nella realtà e prendi una medicina/cerotto/pomata, non fa effetto subito. Quindi le medicine nel Roleplay non dovrebbero fare effetto subito ma dopo un po' di tempo (in base alla medicina), quindi avrai i sintomi anche dopo aver preso la medicina. Per evitare che i pipini si spieghino male e il medico non riesce a capire la malattia, una volta assunta la medicina, se è quella giusta spunterà un messaggio verde in chat che dice "La medicina sta facendo effetto", mentre se non è quella giusta spunterà un messaggio rosso con scritto "La medicina non sta facendo effetto". Il paziente (se la malattia è contagiosa o pericolosa) verrà messo in una stanza all'ospedale fin quando la medicina non farà effetto.
Carina come proposta ma disapprovo, implementando questa noi dello staff ospedaliero cosa ci troveremo costretti a far attendere il paziente in sala visita, e ciò causerebbe affollamento nell'ospedale, che già è stra colmo di suo tra pazienti e gente a random.
Sarebbe una stanza stra colma di gente, e in più dove la metteresti? Non penso sia una bella cosa far fare 2 piani ai pazienti per poi dimetterli
Rimane il fatto che affollerebbe l'ospedale ed un reparto per le malattie infettive esiste già, ma è dedicato alle epidemie. Quindi rimango sul disapprovare.
Salve @Macaone! Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta. Nonostante potrebbe effettivamente rendere il roleplay più realistico, creerebbe disagi negli interni ospedalieri. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta