Titolo della proposta: Ritexturizzare i caschi Descrivi la proposta: Stamani ho pensato che sarebbe bello avere dei casco con delle fantasie, ad esempio casco orso, casco panda, con la fantasia dei fiori ecc, perché quando indossato ad esempio il casco nero dato che è monocolore è un po’ bruttino a parere mio. Spero che la mia richiesta magari possa riscontrare una risposta positiva, buonaserata.
Deve scriverlo nella discussione texture pack contrassegnata come importante da vaipah in questa sezione.
e' una proposta per dare un po' piu' di fantasia al server, non l'ho fatta per far perdere tempo ma per provare a chiedere una cosa carina, poi se nn gli piace pazienza
Salve @PS_MystickPanda Purtroppo la sezione corretta per proporre cambiamenti alla texture è questa. La invito a riprovare nella sezione corretta, magari aggiungendo dettagli in più. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta