1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto • Computer Lavorativi •

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da _Loreh, 3 Agosto 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Loreh

    _Loreh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    17
    Mi piace ricevuti:
    1
    _Loreh
    Salve, oggi vorrei proporre una funzione per rendere più comodo il percorso lavorativo.

    Sono i Computer Lavorativi, degli oggetti che si presentano solo in Aziende che ne sentono la necessità e in Uffici di qualunque genere.

    Dalla proposta, da me elaborata, avevo pensato ad un oggetto che potesse, in qualche modo, facilitare tutto ciò che si deve eseguire, uscendo dalla struttura lavorativa o ciò che non è possibile fare per questioni tempistiche o lavorative.

    In questa utilità, che spero venga aggiunta, volevo integrare varie funzioni tra cui:

    (Per eseguire tutto ciò ovviamente si avrà bisogno anche del Modem con Connessione Internet)

    Sistema di Messaggistica E-Mail

    Che consente l'Invio di Comunicazioni Lavorative e non da un Mittente a un Destinatario. L'Indirizzo E-Mail sarà acquistabile in Posta ad un prezzo ancora da decidere, in modo da non levare il guadagno del poco utilizzo delle Lettere. Ed esse andranno rinnovate ogni tot. tempo sempre in Posta.

    Sistema di Raccomandate Online

    Che consente la Spedizione e l'Invio di Raccomandate, Online. Ciò sempre eseguito da un Postino che Stamperà la Raccomandata e la Spedirà al Destinatario. Ovviamente per tutte le operazioni quali: E-Mail, Raccomandate, ci saranno dei costi che andranno nel Conto della Posta.

    Sistema di Avvisi Lavorativi

    Che consente, ai Dipendenti, di Ricevere degli Avvisi, qualora un Direttore/Vice vorrebbe Comunicare qualcosa ai loro Dipendenti senza eseguire una riunione o senza dover convocare tutti.

    E-Mail Aziendali

    Qualora un Dipendente/Dir/Vice, volesse inviare una Segnalazione/Comunicazione ad un Azienda.

    Sito Conto Bancario

    Un Portale che consente all'Utente di vedere i propri Movimenti , vedere le Comunicazioni che qualora un Dip/Dir/Vice, vuole mandare all'Utente per motivo "x", e avere Accesso ad un Sistema di Segnalazione, qualora un Civile volesse segnalare qualcosa alla Banca.

    Sistema di Amicizie

    Un Sistema che consente l'Invio di un'Amicizia ad un Cittadino che possiede il Computer, in modo che se "Accettata" può vedere se è in città oppure può comunicare scrivendole via E-Mail senza possedere l'indirizzo.

    Spero che la Proposta venga accolta. Buon Proseguimento...

    _Loreh
     
    • Favorevole Favorevole x 10
    #1
    Ultima modifica: 5 Agosto 2020
  2. Leonardo0801

    Leonardo0801 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    34
    Mi piace ricevuti:
    20
    Leonardo0801
  3. Mattsem

    Mattsem Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    158
    Mi piace ricevuti:
    12
    Mattsem
    Una proposta molto accattivante
     
    #3
  4. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Veramente bella proposta la cosa che non ha molto senso a parer mio è il sistema di amicizie
     
    #4
  5. _Loreh

    _Loreh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    17
    Mi piace ricevuti:
    1
    _Loreh
    Si, era più un modo per aggiungere un qualcosa che richiamasse un social o comunque una piattaforma di amicizie tra varie persone/lavoratori. Comunque sono molto felice che vi piaccia!
     
    #5
  6. _Loreh

    _Loreh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    17
    Mi piace ricevuti:
    1
    _Loreh
    :3
     
    #6
  7. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Potrebbero farla sul telefono al posto che sul computer
     
    #7
  8. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.958
    Mi piace ricevuti:
    607
    cyrceto
    Ci sta
     
    #8
  9. _Loreh

    _Loreh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    17
    Mi piace ricevuti:
    1
    _Loreh
    -
    :felice:
     
    #9
  10. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.958
    Mi piace ricevuti:
    607
    cyrceto
    :like::like::like:
     
    #10
  11. Deastt_

    Deastt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    82
    Mi piace ricevuti:
    9
    ImDeastt
    Grande lore
     
    #11
  12. raffy067

    raffy067 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    46
    Mi piace ricevuti:
    4
    raffy067
    Non vedo l'utilità dell'oggetto visto che i dir hanno una chat personale anche in game, per gli avvisi lavora visto esiste sia telegram, per mantenere l'rp
    non serve fare una riunione generale,, ma basta convocare il dipendente nell'ufficio del dir.
    Il servizio di poste e raccomandate sono abbastanza inutili visto che i postini stanno sempre al bancone e non ci vuole tanto ad andarci.
    Il sito bancario può essere fatto tranquillamente in banca, tipo che viene stampato un resoconto dei movimenti, ma mi sembra abbastanza inutile.
    Il sito di amicizie non ha molta utilità e può essere messo sul telefono.
    Spero di aver dato una mia opinione senza averti offeso, scusate per la grammatica in caso
     
    #12
  13. _Loreh

    _Loreh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    17
    Mi piace ricevuti:
    1
    _Loreh
    Per me che sono Magistrato o per i miei colleghi non è facile uscire, come anche per chi lavora in contesti che è complicato uscire dalla sede lavorativa o non si ha tempo per eseguire raccomandate/lettere.... Per quanto riguarda gli avvisi ai dipendenti, la chat funziona solo quando sei in game, l'avviso che ho trascritto io è un modo di convocarli anche se è offline, in modo che quando entri ti notifica. Comunque grazie della opinione.
     
    #13
  14. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.958
    Mi piace ricevuti:
    607
    cyrceto
    Penso che dopo sto messaggio abbia capito....:like::like:
     
    #14
  15. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve _Loreh,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, molte delle meccaniche da lei citate sono già presenti sotto ulteriore branchie, oltre ad alcune piccole particolarità molto interessanti non vedo l'utilità di implementare tale strumento al 100%, vedremo se implementare o meno tali modifiche/update, grazie comunque per la proposta, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    #15
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.