Titolo della proposta: Psicologo del lavoro. Descrivi la proposta: Attualmente, la città di NeoTecno, non dispone di uno psicologo del lavoro, oltre a quello ospedaliero. Per cui, la mia proposta è la seguente: Aggiunta della pex CNSL (nick) [Psicologo del Lavoro] @drvntl @20andrea02 Grazie mille dell'attenzione!!
Ritengo che lo psicologo ospedaliero sia più che necessario. Data la scarsa quantità di persone che sfruttano di questa possibilità nella modalità, credo sia un'opzione migliore utilizzare gli psicologi ospedalieri per tutte le possibili funzioni, come una qualifica aggiuntiva. (Ex: Dottore NotRadish [Psicologo Add. Burger King])
Sono d'accordo con le motivazioni esposte poco sopra da @NotRadish, perciò sono CONTRARIA alla proposta.
Concordo con @NotRadish, quello ospedaliero è più che sufficiente, anche perché pochi effettivamente vanno dallo psicologo, inoltre da quel che so non credo che ai sindacati ci sia uno psicologo. Disapprovo.
Sinceramente credo che lo Psicologo Ospedaliero sia più sufficiente, poi in quanto il CNSL è l'attività che si avvicina di più ad un Sindacato non penso che dare l'incarico di Psicologo ad un suo dipendente sia ottimale. Mi trovo a differire anche dalle specializzazioni proposte nei commenti, in quanto richiederebbe troppo personale ed anch'esso non sarebbe fin troppo funzionale. Di conseguenza disapprovo la Proposta.
Concordo pienamente con @zolfoo. Quello dell’ospedale viene usufruito molto poco, quindi sarebbe molto inutile.
Salve, la sua proposta può essere fatta in primis in RP, una volta ottenuta l'approvazione si può chiedere allo staff di realizzare la PEX dovuta. Buon Proseguimento
Insensata e poco spiegata, per esempio questo psicologo che ruolo avrebbe? Che dovrebbe fare e a cosa può essere utile? Al momento non credo di poter approvare la proposta
Sono d'accordo con ciò che è stato detto nei commenti precedenti, sarebbe una pex inutile e lo psicologo ospedaliero è più che sufficiente. Disapprovo!
Ritengo non ci sia il bisogno di questa nuova figura in quanto esiste gia lo psicologo in ospedale. Esso potrebbe benissimo lavorare anche da psicologo del lavoro. NON APPROVO