Titolo della proposta: VIP O NO VIP SONO UGUALI Descrivi la proposta: ai concorsi vengono ammessi solo i vip,ammettono solo i vip,vi ricordo che nella vita reale non esiste il "vip" e tutti hanno gli stessi diritti!!! quindi chiedo cortesemente di togliere il vip e restituire i soldi a tutti o assumere anche persone no vip! >:(
Buonasera @TheFoxSad, nei concorsi come nei curriculum non viene neanche chiesto se una persona è VIP o meno. Non è di interesse per nessuno visto che in città non porta alcun vantaggio al direttore di un'azienda. Anzi, tendenzialmente chi usa l'MVP per scegliere un lavoro, viene visto male dal direttore che statisticamente lo fa fuori senza fargli passare la prova. Poi che la maggior parte di chi viene assunto ha il VIP è facilmente spiegabile dal fatto che la maggior parte degli utenti hanno almeno il VIP base e quindi è statisticamente più probabile. Fossi in te, invece di ragionare su chi ha o non ha il vip, cercherei di lavorare su te stesso per capire il reale motivo per il quale non vieni preso ai concorsi. Magari sbagli a fare il curriculum. Magari non è scritto bene. O chissà cos'altro. Buona fortuna per i concorsi
mi dispiace ma hai torno,a me piace risolvere con calma,se vai a vedere, tutti i lavoratori hanno il vip e chi non lavora non ha il vip o pochi,guarda che non ho preso questo fatto così a caso ma ho continuato a osservare questo fatto da 2 mesi,perfavore,ti chiedo di risolvere il problema al posto di prendere la ragione,grazie
Sarebbe interessante capire che vantaggio dovrebbe portare assumere un vip, io sono direttore di un'azienda, e assumere un VIP o un pipino non cambia nulla, quindi per quale motivo dovremmo farlo?
Va bene. Io son direttore del LunaPark e non ho mai guardato se uno ha il vip, perché non mi porta nessun beneficio il prefisso in chat per l'azienda.
Le parlo da vice direttore di un'azienda durante i concorsi non guardo se una persona ha il vip o no perché il mio interesse è che fatturi, se non vieni preso ai concorsi non puoi dare la colpa al fatto che le persone prese abbiano il vip quello è solamente un caso, spero che tu riesca a trovare un lavoro buona giornata
salve signor danielevalori, la informo, a seguito di un'attentata valutazione della sua risposta, che nel suo messaggio di replica alla proposta ''VIP O NO VIP SONO UGUALI'' che ha dichiarato in maniera esplicita l'infrazione della regola n 22.2 fatta da svariati utenti cui recita ''Rapporti con gli utenti È severamente vietato ai direttori e vice direttori trattare diversamente i dipendenti che accedono alla carica lavorativa tramite il pacchetto VIP/Custom dai dipendenti assunti tramite regolare concorso.'', detto ciò la invito a riflettere su tale regola e sul non funzionamento/non visione di essa.
Se un dipendente che entra in un'azienda con mvp fattura molto non crea problemi all'azienda il direttore non avrebbe motivo per cacciarlo ma se uno entra con mvp con il solo scopo di rompere le palle è ovvio che molti direttori non garba tanto quando una persona entra con l'mvp
Daniele ha detto in modo ironico quella frase, ma a quanto pare avete l'asciugamano dietro al collo e state tryhardando un bel po', quindi non riuscite a focussarvi sul senso del messaggio. Detto ciò, questa proposta non ha senso per i 300 motivi che abbiamo già citato.