Risolto Proposta Roleplay rifiutata senza risposta

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Neduxx, 7 Maggio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Neduxx

    Neduxx Gestore Criminalità e Legalità
    Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.559
    Mi piace ricevuti:
    58
    Neduxx
    Salve, scrivo qui per capire come mai la mia Proposta Roleplay, è stata rifiutata, visto che non è stata allegata nessuna risposta, per capire cosa non andava in essa.

    Grazie mille per l'attenzione.
     
    #1
  2. acab07jr

    acab07jr Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    69
    Mi piace ricevuti:
    0
    forse perchè non ha senso come primo e come secondo perchè più della petà degli utenti hanno menno dell'età minima(14 anni)per entrare su tecno e non si può controllare
     
    #2
  3. Neduxx

    Neduxx Gestore Criminalità e Legalità
    Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.559
    Mi piace ricevuti:
    58
    Neduxx
    Salve, mi esponga i punti per il quale non avrebbe senso tale proposta in quanto server RP.

    I bambini vedono droga, criminalità, pistole, non penso che sia quello il problema, ma non dovrebbe neanche essere un problema dello staff in quanto sono i genitori a dover tutelare i propri figli.

    In ogni caso, vorrei sapere dallo staff la risposta visto che spesso le danno per altre proposte.
     
    #3
  4. acab07jr

    acab07jr Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    69
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ecco sembra una cagata per i 13enni che si emozionano facilmente, alla fine a quello servirà loro la useranno perchè non possono fare quello real e faranno tecnosesso
     
    #4
  5. Bad_Entity

    Bad_Entity Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.431
    Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @Neduxx
    Diverse proposte di questo tipo sono già state presentate e Respinte in precedenza, in generale non la riteniamo un'aggiunta necessaria, anche per rispetto dei giocatori con un'età inferiore ai 12 anni che giocano nel nostro server. Prendendo come riferimento il sistema di classificazione PEGI, si nota come il tema sessuale è presente esplicitamente solo nei videogiochi di fascia maggiore di 18 anni. Per quanto la sua proposta possa essere stata strutturata in maniera corretta e precisa nei dettagli, non si tratta del tipo di intrattenimento che riteniamo adatto per il nostro server. Rimane comunque possibile effettuare azioni simili con il comando /a ma senza l'aggiunta di plugin e/o item particolari.
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.