Respinto Martelletto di emergenza (Item per spaccare vetri)

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Pandepico, 12 Maggio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VEZZO2007

VEZZO2007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    VEZZO2007
    Rimarrebbe no sense ugualmente, anche perché limiterebbe l'utilizzo di un oggetto che esiste nella realtà in maniera non consona.
    Mi spiego meglio, VDF viene ucciso, criminale non può utilizzare il martello, come può essere spiegata come cosa? È un item futile a mio parere.

2. Pandepico

Pandepico Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    Quindi per non approvare una proposta serve inventarsi una scena da adescamento dove il vdf avendo il kit a lavoro viene ucciso sul luogo? No sense.
    Meccanica del non poter usare un oggetto se non si ha la pex già esistente in molti altri oggetti come l'accetta vdf

3. VEZZO2007

VEZZO2007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    VEZZO2007
    L'accetta VdF è utilizzabile da chiunque.

4. LyuSkiy

LyuSkiy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    LyuSkiy
    Alla fine ci starebbe anche se non ne vedo molto l'utilità. Basta che abbia pochi utilizzi per evitare vari abusi.
    Approvo parzialmente

5. Litioo

Litioo Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Salve @ItzPandaa_,
    Purtroppo dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta, come detto dagli altri utenti l'item risulterebbe poco utile e difficilmente gestibile; inoltre è stata presentata una proposta simile già respinta in passato: (https://forum.tecnocraft.net/threads/martello.16970/#post-74012).
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.