Risolto Carta di credito

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Dariiuus, 18 Maggio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dariiuus

    Dariiuus Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve,vorrei chiedere,se possibile, se posso avere la mia carta di credito ed anche il pin,perchè probabilmente farò una assenza più lunga della durata della scadenza del mio appartamento delle case popolari,dove ho messo la mia carta e pin.
    Grazie.
     
    #1
  2. Dariiuus

    Dariiuus Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    0
     
    #2
  3. Angelo_Hey

    Angelo_Hey Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    18
    Mi piace ricevuti:
    0
    Angelo_Hey
    Buonasera,
    Provi ad andare a ritirare la Carta di Credito e il PIN nel suo appartamento e poi può tranquillamente fare una lunga assenza.
    Ovviamente si ricordi di uscire di città fuori edificio per non creare casini quando tornerà.
    Se non riesce, provi a chiedere ad un Segretario che lavora alle case popolari.

    Spero di esserle stata utile, buon proseguimento.
     
    #3
  4. WizardXIII

    WizardXIII Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    104
    Mi piace ricevuti:
    7
    WizardXIII
    Buonasera @Dariiuus in caso non potrà esserci per motivi fuori rp, perdendo la carta e il pin, potrà riaverla andando in banca e pagando un prezzo molto più basso dall'acquisto di quest'ultima. Spero di esserti stato utile ti auguro un buon continuo qui sul forum :felice:
     
    #4
  5. Dariiuus

    Dariiuus Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    0
    Va bene grazie
     
    #5
  6. AlexMeax

    AlexMeax Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    954
    Mi piace ricevuti:
    24
    AlexMeax
    Salve! Mi spiace ma lo staff non può intervenire in questo genere di situazioni, provi a seguire uno dei due consigli riportati dagli utenti nei messaggi sopra :felice:
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.