Risolto rubati oggetti non rubabili

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da verypeople, 19 Maggio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. verypeople

    verypeople Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    0
    verypeople
    sono stato derubato del mio zaino mvp+, dei miei stivali mvp e il mio telefono obs da uno con il passamontagna e una pistola vera.
    non mi ha ucciso però mi ha completamente svuotato l'inventario superando anche dei limiti del tipo mi ha preso 4 zaini e 5 stack di cibo e 3 di acqua.
    vorrei riavere la mia roba indietro visto che nel regolamento c'è scritto che sono oggetti non rubabili grazie. 19:00 19/05/2022

    aspetto una risposta buona serata.
     
    #1
  2. SKLighting

    SKLighting Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    219
    Mi piace ricevuti:
    7
    SKLighting
    Se pensa che il rapinatore abbia infranto il regolamento faccia segnalazione nell'apposita sezione Segnala un utente (Qui)
     
    #2
  3. verypeople

    verypeople Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    0
    verypeople
    ma io non so il nome del rapinatore
     
    #3
  4. SKLighting

    SKLighting Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    219
    Mi piace ricevuti:
    7
    SKLighting
    Basta mettere "Anonimo"
     
    #4
  5. ItsLegend__

    ItsLegend__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    71
    Mi piace ricevuti:
    2
    Faccia come ha detto @SKLighting allegando delle prove nel caso non le abbia non si preoccupi perché la rec la deve avere chi rapina.
    Spero di essere stato utile e buona continuazione:felice:
     
    #5
  6. AlexMeax

    AlexMeax Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    954
    Mi piace ricevuti:
    24
    AlexMeax
    Salve! Come suggerito dagli utenti nei messaggi precedenti, la invito a recarsi nella sezione del forum chiamata "Segnala un utente", spiegare l'accaduto e allegare le prove necessarie. Se non conosce il nome del rapinatore basta inserire le coordinate dell'accaduto, fornire una registrazione della rapina e nel nome dell'utente segnalato scrivere "Anonimo". Chiudo :felice:
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.