Idea molto carina! Adoro l'aggiunta delle sigarette elettroniche e di altri tipi. L'unica cosa che non mi affascina è il bar, in quanto non ne trovo un'utilità o un nesso. Però adoro! Approvo, parzialmente.
Le proposta è ben struttura ma la ritengo del tutto superflua in questo momento in vista dell'update penso che lo staff abbia già in mento di aggiungere nuovi item e ci sono problemi più grandi di aggiungere pipe di legno di ebano o sigarette elettroniche al biscotto perciò DISSAPROVO
Ti farei notare la data della proposta, molto prima dell'annuncio dell'update, quindi non ha molto senso come risposta. Oltretutto nulla è superfluo, pure i tram se pensiamo all'update allora son superflui, semplicemente ci sono delle priorità, si, son d'accordo, ma credo che aggiornare un'azienda che è stata trascurata per mesi e mesi dall'ex direzione, sia una di quelle
Approvo quasi tutto. Il bar, il cambio dell'accendino (sarebbe meglio vendere l'accendino al giornalaio piuttosto che creare una variante) e la penna per scrivere nel libro le disapprovo.
Come già detto secoli fa, la proposta è strutturata bene e le aggiunte sono carine, a mio parere aggiungerei anche altri tipi di giochi d’azzardo come ad esempio il gratta e vinci. L’unica cosa su cui NON concordo sono la vendita di Jukebox e dei dischi poiché penso che la Discoteca sia la più adatta. Approvo in parte.