Accettato parzialmente Nuove malattie+Nuove Features

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Lello_loSnello, 8 Agosto 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Salve la mia idea era di mettere delle malattie legate al cibo che si mangia durante il gioco che non sono ovviamente quelle che già sono implementate.
    Vorrei aggiungere malattie che c'entrano con il peso cioé:
    Sovrappeso (se mangi troppi cibi ipercalorici tipo hot dog, hamburger ecc).
    Sottopeso (se mangi troppo poco cibo e aspetti sempre che i cosciotti scendano al minimo facendo sì che tu perda peso).
    NUOVE MALATTIE
    Polmonite (si prende stando sotto alla pioggia con l'influenza e consiste in un veleno consistente che ti lascierà a mezzo cuore finché non ti curerai). Si cura prendendo tante dosi di tachipirina per esempio 2/3 dosi.
    Bulimia (si prende mangiando troppe cose che ripristinano più del dovuto dei cosciotti che perdi e consiste nel scendere dei cosciotti più velocemente per poi far venire la nausea). Si cura prendendo una tachipirina e un paracetamolo (in questo ordine)
    Anoressia (si prende mangiando troppe cose che ripristinano pochi cosciotti e soprattutto se si lasciano i cosciotti a metà cioè 5 cosciotti o meno e consiste nel far scendere i cosciotti più lentamente e quando si riempiono i cosciotti si inizia a vomitare perdendo altri cosciotti). Si cura prendendo un paracetamolo e una tachipirina (in questo ordine)
    NUOVE FEATURE
    Il cibo che utilizziamo di solito e che ci portiamo sempre a presso non può durare per sempre quindi direi di aggiungere le scadenze al cibo che vendiamo e che compriamo con essa scritta nella descrizione dell'oggetto (massimo 1 mese game). Per tenere tutto al fresco e che non possa scadere direi di mettere tutto dentro un frigorifero (con capienza quanto una doppia chest) che tiene tutto al fresco per sempre oppure per portare tutto mentre si viaggia si prende una borsa frigo che tiene tutto fresco per sempre (con 18 o meno slot di capienza).
    Spero venga accettata come proposta perché spero vengano aggiunte queste cose.

• Favorevole Favorevole x 2
  2. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Alcune malattie e il discorso delle scadenze sono abbastanza carine.
    Idee come il sovrappeso o Sottopeso non mi fanno impazzire.

3. NoPardonForMe

NoPardonForMe Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Polmonite esiste già bvo

4. imnotfelix

imnotfelix Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    imnotfelix
    L'idea è senz'altro innovativa e molto realistica, ma converrai con me che tutti questi fattori diverrebbero solo un "peso" per i player. Quì c'è il solito discorso riguardo al fatto che, per quanto una proposta sia realistica, non si può simulare al 100% la vita reale perché, in questo caso, come ho detto prima, le varie malattie risulterebbero un peso e non verrebbero prese dai player come una feature carina che rende il gameplay più divertente.

• Informativo Informativo x 1
  5. Lello_loSnello

Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    a

6. Lello_loSnello

Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Magari le malattie sono un pò noiose da sopportare eccetera ma la feature della scadenza secondo me è davvero carina, soprattutto perché troverebbe una utilità a un nuovo mobile per la casa e renderebbe tutto più realistico e più divertente sotto certi vantaggi.

• Informativo Informativo x 1
  7. Yacint

Yacint Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Carina l’idea, in realtà la polmonite esiste già e funziona più o meno come hai detto tu, per quanto riguarda le malattie relative al cibo c’è il diabete che dovrebbe comparire mangiando cibo spazzatura, anche se nei cibi disponibili non c’è molta alternativa. Forse basterebbe solamente sistemare un attimo il diabete. L’idea della scadenza invece è più complessa ma molto figa

8. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Secondo me, non è molto giusto penalizzare i player per il cibo che scelgono (anche perché si paga)

9. Idk2FA

Idk2FA Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Idk2FA
    idee carine

10. Dani47

Dani47 Community Manager
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    232
    Dani47
    Salve, la proposta sulle malattie sarà esaminata ed eventualmente aggiunta, insieme ad altre malattie. Quella sulla scadenza purtroppo attualmente non è fattibile, in quanto diventerebbe abbastanza complesso gestire una scadenza per ogni oggetto. Grazie comunque per la proposta.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.