Respinto Armature Fdo

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da l3oredDudes, 8 Agosto 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. l3oredDudes

l3oredDudes Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    l3oredDudes
    Da qualche giorno è stata introdotta la nuova regola per quanto riguarda l'indossare l'armature per le fdo, essa vieta l'uso dell'armatura dalle ore 05:01 fino alle 19:59 (game).

Nuovo sistema:

Le fdo indosseranno sempre l'armatura, essa però verrà rimessa nell'inventario dalle ore 05:01 fino alle 19:59, dopodichè dalle 20:00 fino alle 05:00 verrà indossata automaticamente da un plugin.

Vantaggi:

Questo sistema renderà questa nuove regola molto più rispettata e regolamentata, inoltre le varie fdo occupate nel lavoro, non dovranno pensare ogni volta all'orario per indossare/levare l'armatura.

Ps: Questo sistema è modificale se lo staff lo ritiene opportuno

• Contrario Contrario x 1
    Ultima modifica: 8 Agosto 2020
  2. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Bah, la vedo una cosa abbastanza failrp.

3. l3oredDudes

l3oredDudes Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    l3oredDudes
    Nella vita reale non sei costretto a levarti l'armatura in degli orari prestabiliti, questo sistema semplificherebbe il tutto sia per quanto riguarda il controllo da parte dello staff e sia delle varie fdo che si dimenticano di indossare l'armor nell'orario in cui possono.

4. imnotfelix

imnotfelix Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    imnotfelix
    A parer mio è inutile fare in modo che un plugin faccia indossare alle fdo automaticamente l'armor. Non credo che ad una fdo pesi controllare l'orario per poi togliere/mettere l'armor e inoltre è un sistema molto irrealistico. Tu hai detto che il sistema renderebbe la regola più rispettata, ma ricorda che siamo comunque in un rp, le regole (ovviamente nell'ambito del roleplay) possono essere trasgredite e le conseguenze vengono pagate direttamente in rp(ad esempio con una sanzione da parte del proprio comandante)

• Mi piace Mi piace x 1
  5. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Ecco

6. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve l3oredDudes,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, aggiungere un semplice plugin che metta automaticamente le armor senza che l'F.D.O. debba preoccuparsene ci sembra inverosimile, oltre che come detto in caso di trasgressione della seguente regola si potrebbe esser sanzionati/ripresi dal proprio comandante, mi dispiace, grazie comunque per la proposta, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.