Salve, sono il gestore della Discoteca sBuffo. In questa proposta elencherò svariate idee che potrebbero portare la Discoteca ai vecchi splendori. SONO ACCETTE ULTERIORI IDEE TG: @mbuff0 Aggiunta di nuovi cibi e bevande per la Discoteca Cibo: Pizzette/patatine (non pringles)/pop corn + avere la possibilità di acquistare più cibo al magazzino Bevande: Mojito/Margarita/ Black russian/Cosmopolitan/Sex on the Beach/Campari/Chinotto/Gin Tonic/Acqua Tonica Aggiunta dei dischi musicali I dischi musicali saranno dei dischi vanilla rinominati PURAMENTE ESTETICI, in un certo senso come le teste del tecnostyle Questi dischi avranno un titolo specifico, potranno essere acquistati al magazzini ed ogni settimana vi si potrà acquistare delle edizioni limitate es: nella seconda settimana di febbrario il disco "LivPope rock" verrà venduto in discoteca al prezzo di 5k l'uno Possibilità di vendere strumenti musicali, jukeboox e noteblock Aggiunta abbonamento discoteca Questo abbonamento verrà venduto in discoteca così facendo si eviterà di vendere ogni volta al cliente il biglietto per la discoteca L'abbonamento conterrà un numero variabile di entrate nel luogo c che va da due a dieci. Al variare dell'abbonamento scelto ovviamente cambieranno i prezzi. L'abbonamento sarà di 3 diverse classi: Standard, Vip e VIP+ • Aggiunta gadget Discoteca - Aggiunta di diversi gadget acquistabili e piazzabili, possibili gadget: piccola sfera di cristallo, poster con il logo della Discoteca AGGIUNTE ESTETICHE • Nuovi effetti speciali in discoteca, come luci o ghiaccio secco • Aggiunte di casse (amplificatori di suono) • Aggiunta di una console DJ con tasti interattivi da cui sii gestirà sia la musica che gli effetti speciali • Aggiunta della sfera specchiata • Rework della texture degli shot e del vino venere • Reword texture dei biglietti Discoteca
Appena l'ho vista non ci credevo... talmente scritta bene che mi sono messo a piangere quando l'ho letta L'ho fatta leggere a tutta la mia famiglia e anche loro all'inizio erano scettici ma vi posso garantire che questa proposta seppur l'abbia fatta sBuffo ha del potenziale Assolutamente da approvare
Quando la ho letta non ci stavo credendo, la ho fatta leggere pure al mio gatto… adesso è diventata una bambola da Approvare esprime ogni sentimento di Buffo per discoteca..
Salve @sBuffo , ho letto per intero la proposta e mi trovo completamente favorevole. Da dipendente della Discoteca devo dire che migliorerebbe di gran lunga l'economia. Buon Proseguimento!
Al momento trovo la discoteca del tutto, banale, proprio per la scarsa disponibilità di servizi che offre in quanto; gli alcolici e il cibo disco si possono acquistare benissimo da altre parti anche con prezzi migliori, i privè sono tremendamente costosi e tremendamente inutili, e la musica mi sembra l'unica cosa per la quale vale la pena stare in disco. in quanto alla proposta, potrebbe migliorare esponenzialmente l'economia della discoteca, dando la possibilità di offrire la disponibilità di acquistare oggetti esclusivi della disco, come i dischi o alcuni cibi riservati della disco. Approvo pienamente con la proposta di sBuffo, la trovo non solo utile ma addirittura essenziale.
sbuffo te lo giuro credo che sia la prima richiesta che vedo fatta così bene. io e la mia gang napoletana di scimmie ci siamo eccitati leggendola. da approvare assolutamente