Respinto Smacchiatore Feedback aziendale sul lavoratore

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ppphentra, 29 Maggio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ppphentra

ppphentra Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Titolo della proposta:
    Smacchiatore Feedback aziendale sul lavoratore

Descrivi la proposta:
    Salve! Come voi sapete su tecno esiste un modo per pulirsi la fedina (smacchiatore), questo serve soprattutto quando vuoi diventare un membro della politica o un membro delle FdO.

Io volevo proporre qualcosa di simile anche per quanto riguarda i feedback che ogni direttore da quando una persona viene licenziata o si licenzia. Questi feedback molte volte, se negativi, non ti danno la possibilità di essere preso ai concorsi e come potete capire è un bel problema, poiché anche volendo trovare un nuovo lavoro per migliorare il proprio feedback non puoi farlo perché ogni direttore vuole in azienda qualcuno che abbia delle buone recensioni, cosa più che giusta. Ma se esistesse lo smacchiatore anche per questi feedback sul lavoro svolto una persona può iniziare ad avere delle possibilità

La mia proposta è quindi di aggiungere uno smacchiatore che ti possa ripulire i vari feedback, non sapendo come e dove si vedono queste recensioni propongo di mettere un prezzo di 60 clubcoins per levare due feedback di due diverse aziende.

• Contrario Contrario x 9
    • Favorevole Favorevole x 1
  2. LyuSkiy

LyuSkiy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    LyuSkiy
    Disapprovo.

Non ci vedo molto di utile visto che i direttori non si basano solo sui "feedback" ma valutano anche tanti fattori che uno smacchiatore non potrebbe cancellare

3. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Cosa vieta al direttore poi di ri-scrivere le recensioni? Nulla, non è paragonabile alla fedina penale

4. cherryliquor

cherryliquor Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    cherryliquor
    Disapprovo completamente, una recensione sul sito CNSL o comunque una recensione in generale che un Vice Direttore o Direttore esprime su un dipendente non si basa sulla fedina penale di quest'ultimo, bensi' sul lavoro che esso ha svolto o che svolge. Nulla di piu', nulla di meno.

5. 20andrea02

20andrea02 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    20andrea02
    Se uno lavora male e poi non trova più lavoro, non è di certo colpa nostra (Direttori), peggio per lui che fa quello che fa (sia un comportamento scorretto, errori vari e via dicendo).

• Mi piace Mi piace x 1
  6. Litioo

Litioo Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Salve @ppphentra,
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.