Titolo della proposta: Tastiera da abbinare al Monitor Descrivi la proposta: Salve, vorrei proporvi questa idea: Aggiungere una tastiera su Tecnocraft. La tastiera non servirà a nulla e nasce quindi a scopo puramente estetico, è pensata per essere abbinata al monitor e la si può piazzare solo nella parte in alto del blocco quindi quella che punta verso l'alto. Dove si potrà acquistare: La si potrà acquistare alla Vodafone per la cifra di 1k Rapinabile? Si ma proprio come per il monitor o la TV ci sono delle limitazioni La base sarà quella della pressure plate ( non so come si scrive scusate :< )
L'unico problema credo sia la distanza che si celerebbe nel caso io piazzassi il monitor e di conseguenza la tastiera, affinché risultino sullo stesso blocco. L'idea non è malvagia, ma penso si debba realizzare una texture apposita cosicché entrambi gli oggetti risultino uniti e poterli piazzare sullo stesso blocco, senza creare scrivanie enormi. (Magari mi sbaglio, ne capisco ben poco ma credo sia plausibile)
Salve @Al0nezSUS! Dopo aver considerato il parere dell'utenza e dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto la tua proposta valida ed implementabile. Il nostro team di developer si occuperà di svilupparla successivamente alle altre proposte in coda. A seguire, la funzione verrà inserita nel server tramite un aggiornamento, oppure verrà aggiunta ad un update o una patch. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte
Salve @Al0nezSUS! Informiamo che la proposta è stata sviluppata ed implementata nel server. Grazie ancora per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Sviluppo