Titolo della proposta: Moto Elettrica Descrivi la proposta: Salve, sono un giocatore di TecnoCraft, molto spesso ho notato che molti giocatori utilizzano la auto elettrica, secondo me sarebbe molto bello implementare nella Città le Moto Elettriche, magari di colore bianco/grigio (un colore anche simile alla Auto Elettrica) in modo da far capire che quella è un altro tipo di moto. Inoltre sarebbe anche bello se la Moto Elettrica non si paga mensilmente, ma semplicemente annuale o per sempre per tipo un prezzo sui 10 euro, inoltre potrebbe andare con 20km in meno della Auto Elettrica, potrebbe anche contenere un singolo posto o due (preferibilmente potrei consigliare un singolo posto)Inoltre come la auto elettrica la moto si ricarica. Questa era la mia proposta, spero che vi sia piaciuta e spero che vi potrebbe interessare.
Come già reso noto al Update sarà presente un’azienda che venderà unicamente veicoli elettrici, penso potrà essere presente anche la moto elettrica.
Disapprovo, pagarla annuale è troppo OP, poi secondo me pagare per dei veicoli non è tanto bello, secondo me dovrebbe essere acquistabile al TecnoDrive ad un prezzo tipo di 70k o anche di meno, poi secondo me dovrebbe andare a 105 Km/h.
Sarebbe troppo op come cosa pagare annualmente e poi all'update verranno aggiunti i veicoli elettrici. Disapprovo
Salve @MissedGhoul26, Come detto dagli altri utenti, in vista dell'Update 'Nuovi Orizzonti' la proposta è rimandata. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Rimandata