Titolo della proposta: News TecnoDeaths Descrivi la proposta: Buongiorno a tutti, come sapete nei nostri telefoni in rp nelle applicazioni c’è la sezione News. La mia proposta è quella di aggiungere il TecnoDeaths (mio canale Telegram) anche in rp, così da restare aggiornati anche li sui decessi.
Sinceramente penso sia abbastanza difficile da portare avanti, non solo perché devi starci dietro in game, ma comunque le morti ti vengono segnalate su telegram facilmente, questo potrebbe portare a metagame o mancate segnalazioni
Tra i nostri delegati ci sono alcuni della polizia scientifica, o come ieri per la kill di MrJonnyy ero accanto a lui quando è stato ucciso
Salve, anche se la proposta è carina, devo purtroppo disapprovare dato che, come già detto sorgerebbero problemi con uccisioni annullate e sopratutto non sarebbe rp venire a sapere che una persona è morta, e poi ritrovarsela spawnata dopo 5 minuti in ospedale.
Sul fatto della persona morta e dopo 5 minuti spawna in ospedale sta nel buon senso delle persone non violare la regola del ricordo della morte
Per esempio, io ieri ho visto il Generale MrJonnyy morire. Dopo un bel po’ l’ho trovato in piazza, è la stessa cosa.
Sicuramente, l’applicazione “News” è poco usato in rp. Non c’è un continuo novità che vengono pubblicate. L’aggiunta del TecnoDeaths anche li può essere un buon modo per “attivarlo” meglio.
Potreste tranquillamente stringere una collaborazione con il giornalaio e segnalare le morti a loro che successivamente pubblicherebbero la notizia, ovviamente solo di morti di cui si è venuto a conoscenza in rp (che sarebbe il problema principale del collegare il canale) Quella sezione è poco utilizzata per questo motivo, dato che deve essere tutto in rp non capita mai che qualcuno dell'azienda si trovi in quell'esatto posto nel momento giusto per venire a conoscenza in modo rp della notizia
Disapprovo, verrebbero effettuati MetaGame e ricordi della propria morte. Oltretutto, non si potrebbe più distinguere l'omicidio per giuramento eccetera.
Salve @zAlessandrox, Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta in quanto porterebbe disguidi e sarebbe difficile da supervisionare per lo staff. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta