L'idea è carina ma non mi sento di dare un giudizio vero e proprio poiché vorrei che spiegassi un po' meglio la tua idea(come dovrebbe essere mostrata, i vari utilizzi ecc.)
Esempio: Vengo fermato dalle FDO per un controllo di norma ( patente, libretto) e decido di non fermarmi e scappare. L' FDO non vede il nome e cerca di fare magari una foto alla targa oppure di ricordarla. Così l' FDO guarda la targa e vede a chi è intestata è verrà messo in una lista ricercati (diciamo) e quando verrà sorpreso potrà essere arrestato + una multa per mancata fermata al ALT della FDO. Questo è un esempio
Deve essere mostrata ad esempio sulle moto dietro il fanale posteriore. Sulle automobili davanti e dietro Le Volanti delle FDO, autopompa dei VDF, l' ambulanza avranno delle targhe speciali come in real
Ok ma questo implica che la targa debba essere piazzata sulla texture dei veicoli, un tantino infattibile credo
Credo che non possa essere fattibile.. I veicoli possono essere visti tramite la texture, aggiungere una targa ad ogni veicolo significherebbe rendere tutti i veicoli distinti e di conseguenza aggiungere un nuovo veicolo alla texture ogni volta che una persona fa la targa, questo appesantirebbe la texture e in oltre bisognerebbe aggiornarla ogni volta che qualcuno si registra. Quindi sotto lato plugin dei veicoli è impossibile, potrebbe sempre arrivare allo staff un idea creativa per implementarla