Titolo della proposta: Dinamica del distendersi Descrivi la proposta: Salute a tutti! Sono dell'idea che sia una meccanica fondamentale. Un peccato davvero che in passato sia stata continuamente rifiutata perché ritenuta abusabile. Reputo che l’ipotetico comando /lay non sia la soluzione per i problemi riscontrati in passato. Invece, ci si dovrebbe solamente sdraiare tramite la barella o un letto che sono oggetti piazzabili. Reputo che lo si possa fare non solo di notte ma anche di giorno senza la capacità di recuperare salute. Questa aggiunta è indispensabile per i funerali, i quali sono svolti con il deceduto che accidentalmente si alza in piedi come se resuscitasse per magia. In oltre, le operazioni mediche sarebbero di grand lunga più realistiche se il paziente avesse bisogno di sdraiarsi invece che sedersi. Un ultimo esempio prima di chiudere la discussione sarebbe quello delle celle che abbiamo in prigione o di un covo segreto dove si sta svolgendo un rapimento o perché no... esperimenti. Lascio alla vostra fantasia quanto questa proposta possa arricchire il roleplay non solo per le operazioni mediche ma anche per gli scenari horror che regalerebbero divertimento.
Ma almeno leggete? Ha detto solo nei letti e nelle barelle, non capisco come si possa bugabusate. (Che poi si bugabusa anche con/sit)
L'idea di utilizzarla solo su letti e barelle è carina ma non so quanto sia fattibile come cosa. Magari si potrebbe solo inserire il fatto di potersi distendere sul letto anche di giorno invece che aggiungere il comando apposito (?) Ripeto: non so quanto sia fattibile la cosa, però ci sta come proposta.
Salve @MrAnto01, Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta, come detto dagli altri utenti la proposta è già stata recentemente ripresentata ed è stata respinta. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta