1. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Respinto Modifica oggetti rapinabili

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Im_NoMercyEagle, 9 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Im_NoMercyEagle

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Titolo della proposta:
    Modifica oggetti rapinabili

Descrivi la proposta:
    Salve, oggi vorrei proporre una modifica della regola 9.1.2 le quale è antiquata e non si è sviluppata assieme al progredire del game play.

La regola è a parer mio sbilanciata ci sono oggetti dal valore basissimo un tempo "rari" ma adesso definiti "da pipini" rapinabili, ed oggetti con prezzi elevati sottraibile durante rapina,. perciò propongo le seguenti modifiche alla regola

Rendere rapinabili
    -Stivaletti mvp ( un tempo rari ma adesso dal valore di 1.5k)

Rendere non rapinabili
    -Qualsiasi vestito dal valore di 7.5k o superiore es: vestiti versace, luis vitton, gucci. ( non capisco il motivo secondo la quale ci siano oggetti dal valore di 2/3k non rapinabili ed invece ci siano oggetti che raggiungono il valore di 9.5k rapinabili. Ps: il valore del vestito gucci per esempio è uguale se non superiore a quello di una costum che però non è rapinabili)

-Qualsiasi gioiello pari o superiore a 15k ( per lo stesso ragionamento dei vestiti e per sfruttare altri tipi di anelli che non siano per forza in zaffiro)

• Contrario Contrario x 10
    • Favorevole Favorevole x 2
    Ultima modifica: 9 Giugno 2022
  2. VEZZO2007

VEZZO2007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    VEZZO2007
    DISAPPROVO!

3. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    ImFrancyx
    Disapprovo, i stivaletti mvp furono inseriti negli oggetti non rapinabili poichè "esclusivi" visto che si ottengono attraverso un VIP il fatto che essi valgano poco non significa che altri vestiti che compri al TecnoStyle al costo di 9k non debbano essere rapinabili.
    Un tempo non era possibile rapinare tutti i vestiti che costassero dai 6k in su se non ricordo male, ma poichè c'erano lamentele da parte dei criminali, staff ha decise di rendere rapinabili tutti i vestiti anche superiori a X costo.

4. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Se vabbè vuoi anche una fetta di GLUTEO (senza glutine e senza olio di palma)?

• Divertente Divertente x 1
  5. itsNicooh

itsNicooh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    itsNicooh
    DISAPPROVO

6. ItzGabryXV_

ItzGabryXV_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    ItzGabryXV_
    DISAPPROVO

7. Gjulia

Gjulia Super Moderatore
    Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    Gjulia
    Salve @Im_NoMercyEagle
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.