Vorrei che fosse aggiunta una funzione in game che ti faccia "stare male" in caso si mangino sempre gli stessi cibi. Questo per permettere che i cittadini di NeoTecno non comprino unici prodotti costantemente e quindi lasciando prendere altri.
Beh mi sento di dissentire, inizio dicendo che ha senso, in un RP, cambiare alimentazione di tanto in tanto, questo non vuol dire che una volta mangiati 100 panini tu non ne possa mangiare altri, ma, come nella vita reale, di avere il bisogno di proteine, vitamine, carboidrati ecc ecc. Normalmente come quando si mangiano troppi gelati in RP si diventa malati di diabete, ma anche mangiando solo panini dovrebbe alzarsi il valore del colesterolo e quindi stare male, non credi? Questa idea a mio parere è molto interessante e da attuare, ci sono molte altre motivazioni ma al momento sono di fretta, spero tu possa capirmi. Buon game<3. -NotGionni.
Salve, c'è già una funzione che esegue in maniera simile la proposta avanzata, con determinati cibi definiti malsani. Grazie comunque per la proposta. Chiudo.